0-0!
Questo è risultato del match tra il Depor.Masticoni e l’AS Cicram che scaturisce al termine di una gara spigolosa e frenata dalla tattica. A vincere è stata la statistica, l’unica a voler lo 0-0 (ultimi 5 incontri tra le due squadre sono terminati per 4 volte con il medesimo risultato, ndr).
Il Masticoni si schiera privo di due pedine fondamentali entrambe squalificate mentre l’As CICRAM presenta una formazione quasi al completo.
Le squadre scendono in campo sicure dei propri mezzi, con la consapevolezza che si vanno ad incontrare due delle pretendenti al vertice della classifica.
1° Tempo molto equilibrato con un inizio aggressivo del Masticoni ma mai veramente pericoloso, mentre dal 20° inizia ad uscire il Cicram con belle azioni e qualche fraseggio, cercando la via del gol soprattutto da palle inattive. Ottima frazione da parte delle due punte e di una difesa attenta.
2° Tempo meglio il Masticoni, che sfiora il gol in due occasioni, ma trova una difesa invalicabile con un Ianicali che si fa perdonare la sfortunata autorete della domenica precedente.
Il Cicram ci ha creduto soprattutto nel 1°t., ma nella ripresa non è riuscito a stare unito e concentrato, concedendo poco al Masticoni ma creando quasi niente.
Nel complesso pareggio giusto e meritato, sperando che la vittoria arrivi già dalla prossima.
Un paluso particolare va a coloro che non sono scesi in campo, i quali hanno capito la complessità della partita, retta da equilibri delicatissimi, cercando di fare gruppo tifando per i propri compagni. Bravi!
vi dovete mettere in testa che questo campionato sara’ molto equilibrato,dunque ogni partita dovra’ essere presa con molta attenzione.
grande renato bel post.mi hai levato un pezzo di lavoro.intanto con il linguaggio di scrittura sono riuscito a pubblicare la classifica aspettando quella nuova
bene così ragazzi,pareggio giusto…..abbiamo sofferto anche noi panchinari….forza cicram e domenica contro il corchiano devono arrivare 3 puntazzi che fanno classifica e morale….dajè ragazzi
pareggio giusto…partita molto tirata e sofferta da ttt sia da coloro in campo ke da noi in panchina…speriamo in domenica prossima,anzi,crediamoci bisogna vincere…
FORZA RAGAZZI
Bravi ragazzi,siete stati grandi, ci vediamo merc.
incredibile non scherzo,ma teodoro ha detto che vuole tesserarsi con noi,e in piu ci fa le striscie gratis che ne dite….
vi anticipo il pareggio tra capranica e bassano
Ragazzi è stata davvero una partita tosta ma x arrivare a un grande risultato dovremmo lottare tutte le domeniche…Nessuno ci regalerà niente…Forza cicram
ogni domenica sara da lottare!non sottovalutiamo nessuno,soprattutto il corchiano che ha fermato l atletico falisco!quindi tiriamo fuori le palle e lottiamo come abbiamo fatto fino adesso!ciao a tutti, a mercoledi!
ogni domenica sara da lottare!non sottovalutiamo nessuno,soprattutto il corchiano che ha fermato l atletico falisco!quindi tiriamo fuori le palle e lottiamo come abbiamo fatto fino adesso!ciao a tutti, a mercoledi!
si,forza ragazzi,impegno!!!!!!!
domenica dò 50 euro a gol! forza!promesso!!!!!!!!!!