Il Match

oK, IL PAREGGIO E’ GIUSTO!
 

0-0!

Questo è risultato del match tra il Depor.Masticoni e l’AS Cicram che scaturisce al termine di una gara spigolosa e frenata dalla tattica. A vincere è stata la statistica, l’unica a voler lo 0-0 (ultimi 5 incontri tra le due squadre sono terminati per 4 volte con il medesimo risultato, ndr).

Il Masticoni si schiera privo di due pedine fondamentali entrambe squalificate mentre l’As CICRAM presenta una formazione quasi al completo.

Le squadre scendono in campo sicure dei propri mezzi, con la consapevolezza che si vanno ad incontrare due delle pretendenti al vertice della classifica.

1° Tempo molto equilibrato con un inizio aggressivo del Masticoni ma mai veramente pericoloso, mentre dal 20° inizia ad uscire il Cicram con belle azioni e qualche fraseggio, cercando la via del gol soprattutto da palle inattive. Ottima frazione da parte delle due punte e di una difesa attenta.

2° Tempo meglio il Masticoni, che sfiora il gol in due occasioni, ma trova una difesa invalicabile con un Ianicali che si fa perdonare  la sfortunata autorete della domenica precedente.

Il Cicram ci ha creduto soprattutto nel 1°t., ma nella ripresa non è riuscito a stare unito e concentrato, concedendo poco al Masticoni ma creando quasi niente.

Nel complesso pareggio giusto e meritato, sperando che la vittoria arrivi già dalla prossima.

Un paluso particolare va a coloro che non sono scesi in campo, i quali hanno capito la complessità della partita, retta da equilibri delicatissimi, cercando di fare gruppo tifando per i propri compagni. Bravi!

 

 

Il Matchultima modifica: 2008-10-26T22:07:50+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Il Match

Lascia un commento