63 pensieri su “RISULTATI E CLASSIFICA 2 GIORNATA

  1. dai corridoi della Rai è trapelata una notizia che sta facendo tremare la tifoseria del Cicram:” Camedda all’Isola dei famosi”. Il Mister ha rilasciato una dichiarazione:”non ne so niente, sicuramente avrà avuto pressione dalla Ventura, ma la società deve intervenire altrimenti perderemo anche Lotti!”

  2. nota ufficiale:l’ as cicram in un comunicato stampa decide quanto segue:il tesserato alessandro camedda non è sul mercato e le offerte pervenute non sono statte accettate in nessun modo,pertanto tutti gli organi di stampa che scrivono notizie false e tendenziose e che destabilizzano l’ ambiente cicram verranno querelati dai nostri avvocati.
    IL PRE.

  3. Notizia Ansa:
    Josè Mourinho ha pubblicamente dichiarato:”Ho righiesdo a presidente do Inter, aldro attaccante jovane per jogare vicino Ibra. Ho scoperdo un fenomeno aria di rigore che joga in campo periferia. Non posso dire altro.” La stampa è impazzita nel cercare questo fenomeno ma ha iniziato a circolare un nome: LOTTINHO. Sconosciuto ai media, ma i tecnici ne parlano bene. Chiunque ha una foto o un video lo può inviare al sito Ansa.it.

  4. comunicato stampa:sabato sera la societa’ ha assunto 2 guardie che gireranno per la discoteca 2 cigni,qualora i convocati fossero colti in flagrante verranno immediatamente sospesi per un turno,inoltre verra’ loro commiata un’ ammenda di euro 1000

  5. ciao a tutti finalmente scrivo sul blog di persona x dirvi che la prossima settimana proverò a fare qualche esercizio fra i pali!!!ma domenica con il mio n°11 sarò in panca con il cobra capito presidè!!!!!Gigi spero che 10 min. me li farai fare!!!!!!Mengoni zoccola!!!

  6. Notizia Ansa:
    Il procuratore di Camedda, Calogero Cinciripini, ai microfoni di skytg24 ha rilascio delle dichiarazioni lesive nei confronti della società Cicram ed in particolare del Mister:”Confermo nuovamente la volontà del mio ragazzo a volersi trasferire altrove. Anche mercoledì ha subito delle ingiurie e degli sberleffi ai quali non ci stiamo. Per questo, se il mitico Came non verrà convocato x il match con il Corchiano, proclamerò sciopero nazionale e finlandese”.

  7. Domenica è piu’ probabile la partecipazione alla gara di Camedda al goal del Cobra e visto che Camedda per protesta va in tribuna….me sa che il Cobra non segna.
    Non è possibile che Pinelli calchi i campi di calcio prima di Camedda…..attenti che sta per tornare….piu’ panzone di prima,ormai il suo obiettivo è diventare come ……

    PEPPE o’ FIGO.

  8. un paluso va a riccardo mengoni per aver realizzato questo blog con tutte le foto,i commenti è finalmente partito un bel progetto,non vi assicuro niente,ma sto lavorando affinche’ il prossimo memorial partecipi la nazionale dei giornalisti insieme a quella dei sacerdoti,coinvolgendo tutte le associazioni per dare un bel colpo d’ occhio a ronciglione,ma servira’ la collaborazione di tutti.riki quest’ anno gia’ ti sei meritato un premio

  9. grazie president per i complimenti.il premio più grande per me è vedere il cicram vincere il campionato e per fare questo è necessario creare un gruppo solido ed unito il cui valore principale deve essere sempre l’amicizia.Questo sarebbe il mio premio ma soprattutto il mio sogno.Credo che ne abbiamo gettato le basi ma bisogna continuare.

Lascia un commento