Aspettando la gara….

ALL’ATTACCO!
 
Sabato ore 18.00, il Cicram sarà di scena in quel di Vetralla dove dovrà confermare prestazione e risultato delle precedenti gare. Tutti siamo trepidanti per sapere di che pasta è fatto veramente questo Cicram e l’opportunità viene offerta dal Vetralla, squadra che sembrerebbe essere alla portata ma che potrebbe riservare non poche insiede.
Probabilmente verrà proposto un undici iniziale diverso da quello schierato con il Corchiano e proprio per questo il Cicram dovrà fornire una prestazione ancor più soddisfacente perchè il nostro spirito è quello di avere 22 giocatori titolari.
L’ultimo confronto terminò con una brutta sconfitta  casalinga della nostra squadra…… ma quello era un altro Cicram!
Non ci si può più nascondere oramai. Tutti ci aspettano, non deludiamoli.
Uniti per la vittoria! 
 
Aspettando la gara….ultima modifica: 2008-11-07T18:26:40+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Aspettando la gara….

  1. buongiorno a tutti, buongiorno presidente, buongiorno mister,siamo arrivati all’evento!dopo ste pappardelle de ieri sera adesso è il momento di concentrarsi!Con l’occasione approfitto per augurare a tutti una splendida giornata prima e dopo la sfida !

  2. come al solito stanotte ho dormito poco,troppo mangiare ma io non vado in campo,dunque no problem,fate vedere quello che valete mi raccomando concentrati partita dopo partita questo è il nostro segreto,ogni squadra di questo girone si equivale soprattutto in casa,noi dobbiamo pensare solo a noi e giocare come sappiamo il resto viene da se’ forza ragazziiiiii

  3. Ragazzi in bocca al lupo x gg io nn potrò essere neanke sugli spalti xkè a quell’ora sarò all’ospedale di civita…spero di essere cn voi fisicamente mercoledì x migliorare ancora di piu la mia forma ancora nn sn al top vi avverto…
    FORZA CICRAM UNDICI LEONI IN CAMPO CN UN UNICO CUORE

Lascia un commento