Aspettando la gara….

CICRAM:ORA FACCI SOGNARE!
 
Ci siamo. Sabato ore 15,00 si fa sul serio!
E’ il momento che noi tutti aspettavamo.
Prima l’Atletico Falisco, detentore del titolo, e poi la Pol. Sevas, rilevazione di quest’anno, saranno le due compagini che diranno dove veramente potrà arrivare questa squadra
Esattamente un anno fa avevamo toccato il fondo per i motivi che noi tutti sappiamo, sino ad arrivare al pensiero di andare a giocare altrove. Ma abbiamo deciso di continuare questo percorso proprio per dimostrare che noi non eravamo quelli e che non meritavamo quei trattamenti.
Ora Ragazzi, tocca a noi fare il salto di qualità per dare una svolta a questa società, sempre un po’ bistratta ma sempre vicina alle problematiche sociali. 
Speriamo che solo il Campo sarà Sovrano (non gli arbitri, ndr) dando un giusto risultato.
Ci sono 22 Ronciglionesi tosti che vogliono una sola cosa: la Vittoria!
 
Aspettando la gara….ultima modifica: 2008-11-14T12:31:38+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Aspettando la gara….

  1. si caro renato è il momento della verita’ da queste 2 partite dipende il nostro futuro calcistico,nel senso che abbiamo l’ oppurtunita’ di diventare una squadra da vertice e che tutti dovranno fare i conti con noi….speriamo io ho fiducia in voi.

  2. Come al solito il giorno prima della partita vi scrivo dicendovi le solite raccomandazioni! Intendo ricordarvi che ogni domenica sarà una battaglia e quindi domani sappiamo tutti che l atletico falisco è una grande squadra,ma come già sò,sono sicuro che da parte di tutti vedrò grinta e determinazione!Sempre impegno, dal primo minuto dobbiamo manifestare,anche perchè quest anno il pubblico ronciglionese ha già gradito un buon calcio da parte nostra e sono sicuro che continuerà a seguirci! Buona serata a tutti, a domani ore 14!

  3. io vorrei ringraziare molto renato per il grande impegno e per la voglia di credere insieme a me in questo blog quale strumento di aggregazione e di forza per una squadra.Io sono dieci anni che mi appassiono al calcio amatoriale e posso dire di avere imparato una cosa sola e cioè che i valori dei singoli senza un gruppo di amicizi e coeso non bastano a fare una squadra.Spero che quest’anno si sia consolidata una forte amicizia e con questa, insieme al valore dei giocatori,si possano ottenere grandi risultati.L’importante è rimanere uniti sia se vada bene sia se vada male.forza per domani basta essere concentrati e uniti per giocare bene e vincere.grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  4. GRANDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,VOGLIO SPENDERE PAROLE DI RICONOSCIMENTO VERSO ER COBRA,DANILETTO,YURI E FALLOPPA CHE NONOSTANTE NON SONO ENTRATI HANNO TIFATO PER TUTTA LA PARTITA,E COMUNQUE RAGAZZI IO SONO SINCERO E SCHIETTO TECNICAMENTE IN QUESTA SQUADRA CI SONO GIOCATORI INSOSTITUIBILI,MA CI SARA’ SPAZIO PER TUTTI,NATURALMENTE CERTI MECCANISMI ALMENO ADESSO NON SI POSSONO TOCCARE,MA IL CAMPIONATO è LUNGO E POI Cè LA COPPA DUNQUE FORZA CHE TOCCHERA’ PURE A VOI E POI IL VOSTRO CONTRIBUTO è FONDAMENTALE PER UNIRE TUTTA LA SQUADRA.UN SALUTO A TUTTI E IN PARTICOLARE AL BOMBER CHE è TRAGICAMENTE ANDATO SUL 4-1 AHAHAHHAHAAHHHA

Lascia un commento