CICRAM, RESTACI!
Contro la Pol. Sevas per rimanere primi.
Domenica ore 11,30 in casa della Pol.Sevas il Cicram vuole riconferme. Riconferme per le belle prestazioni ma soprattutto per 1° posto.
Si andrà ad affrontare quella che sino alla scorsa giornata era la sorpresa di questi inizio di campionato con 4 vittorie consecutive.
Ma il Cicram c’è! C’è nel cuore e soprattutto nelle gambe, con un impegno in allenamento da squadra di altre categorie.
Sappiamo benissimo che basta poco, una gara non all’altezza o un errore, per tornare dietro ad inseguire ed avere il fiato sul collo delle avversarie. Ma siamo sicuri che anche domani andremo ad affrontare gli avversari con il piglio giusto, con umiltà e sicurezza nei propri mezzi, sapendo che ci stiamo giocando il 1°posto.
Avanti tutta Cicram! Comunque vada sarà un successo!
forza e grinta sarà la colazione di domani mattina!bisogna cominciare questa FUGA a partire da domani! chi sono i migliori? noi! chi sono i migliori ? noi! chi sono i migliori? NOI NOI NOI I MIGLIORI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA CICRAM!!!!!!!!!!!!!!
domani è il giorno della verità , facciamo vedere a tutti di che pasta siamo fatti… forza cicram per ricoare agli altri che devono vere timore quando affrontano questa grande squadra fatta da amici…….
E CARO FRANCESCO OGGI è STATO PROPRIO IL GIORNO DELLA VERITà! 1 – 4 GRANDE CICRAM! CONTINUAMO COSI!