Pagelle

PAGELLE POL. SEVAS – CICRAM

 

PINELLI 7: E’ un portiere vero e si vede nelle uscite e nella sicurezza che da in fase difensiva. Incolpevole sul gol, si dimostra una roccia.
D’AMBROSIO 6,5: Primo tempo preciso negli interventi e ottimo a livello tattico. Nella ripresa commette qualche errore quando il suo reparto inizia a scricchiolare, ma ormai è un punto fermo di questa squadra.

IANICALI 6,5: Un gran primo tempo da vero dominatore della mediana difensiva, va in difficoltà per 20 min. della ripresa quando forse bisognerebbe ragionare e tenere le posizioni, causa anche un calo fisico. Riesce comunque a dare sempre un contributo valido ai compagni. MORETTI 6,5: Esperienza e classe, come sempre da il suo contributo per una grande vittorie di questa squadra.
DI MATTIA 6,5:
Come Ianicali un gran primo tempo il suo, sempre in anticipo e in posizione giusta. Nel sec. tempo soffre abbastanza anche per la spinta degli avversari, ma rimane sempre in partita concedendo poco o nulla al suo diretto avversario. Deve stare più attento sui calci piazzati.
BALDINI 6,5:
Primo tempo discreto dove scende a dar mano in fase offensiva anche perché non ha un grande avversario davanti. Nella ripresa ripiega per la fase difensiva quando la squadra inizia un po’ a disunirsi. Più attento nell’azione del gol subito.

RIBELLI 6,5:Accettabile gara per uno che potrebbe dare di più ma si limita a giocare più per la squadra cercando subito le verticalizzazioni per gli attaccanti. Verrà anche il momento del gol per lui. CLEMENTI 7:Ecco il suo momento e risponde presente. Non fa in tempo ad entrare che realizza un gran gol anticipando di esterno sinistro il portiere in uscita. C’è spazio per tutti e Danilo per questo è un esempio.
CARLETTI 8:
Insuperabile, il vero artista del centrocampo del Cicram. Si impone sugli avversari e decide lui il ritmo partita. Sino alla fine è un lottatore e non viene mai superato. Il Migliore in campo.
SAMÀ 7,5:
Gol e assist, che chiedere di più. Invece può dare ancora di più di quello che ha fatto vedere oggi. Trova la sua giusta collocazione in campo, smistando palloni a destra e sinistra. Fortunato sul gol ma poco prima ha mandato una punizione (finalmente) ad incocciare la traversa. Il suo gol da il là per una grande vittoria che lo vede tra i protagonisti.
GATTO 7:
Esordio dal 1° minuto e si fa trovare pronto. Inizia come centrattacco e finisce a ricoprire la fascia sinistra. Buoni i suoi fraseggi non spreca palloni e in fase di interdizione è sempre attento. Si propone come nuova alternativa mettendo in difficoltà il mister. PESCI 6,5:Con l’esperienza si mette a disposizione della squadra e quando entra si fa trovare sempre pronto mandando in gol i compagni con un grande assist.
MODANESI 7,5:
Il primo tempo non è lui, macchinoso nei movimenti, sbaglia un gol tirando alto e non riesce a metterla dentro dopo aver superato il portiere. Come un diesel il secondo tempo distrugge gli avversari. Realizza un gol di pregevole fattura che assicura alla squadra una vittoria importantissima. Gol così solo i fuoriclasse riescono a fare. E’ un fenomeno della natura. PELLICCIA 7: Come per Clementi è presente quando viene chiamato in causa. Gestisce bene un gran lancio e con un delizioso pallonetto insacca in rete. La sua forza è l’umiltà e l’attaccamento alla squadra.

OLARU 6,5:Non è come altre volte un razzo pronto a partire ma è sempre una spina nel fianco per gli avversari. Se cercherebbe più il triangolo classico farebbe gol a grappoli. LOTTI 6:Si impegna, sgomita e anche lui meriterebbe il gol per lo spirito di squadra che dimostra. Fa parte di un grande gruppo e lui ne è parte integrante.

PASQUALI 7:Non entra in campo ma la vittoria di oggi è frutto dei suoi allenamenti e dell’impegno che mostra. E’ una guida importante per questa squadra, che finalmente sa a chi appoggiarsi.

MISTER CAPALDI 7,5:Perfetto. Cambia nuovamente modulo schierando una formazione d’attacco inedita. Azzecca tutto compreso i cambi regalando a Clementi e Pelliccia la gioia del gol. Quest’anno è lui l’arma in più del Cicram.

Pagelleultima modifica: 2008-11-23T19:28:53+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Pagelle

  1. grande mengoni il nostro addetto stampa,il mio ringraziamento va a tutti per quanto finalmente state dimostrando quest’anno,io ho sempre fatto proclami dal primo giorno che ho preso in mano i rottami dei vecchi amatori,dicendo ogni anno avremmo fatto bene e questo causa infortuni inesperienze non è mai successo,ma quest’ anno al di la di quello che succedera’ si è consolidato un gruppo meraviglioso di amici che giocano per divertirsi e si vogliono bene,anche nelle sconfitte sara’ sempre cosi perche’ ormai avete abbiamo raggiunto lo scopo prefisso di qualche anno fa L’AMICIZIA E CONTINUIAMO COSI CHE CI DIVERTIREMO A LUNGO,anche io mi associo al voto di paolo persona umile e splendida caratterialmente uno cosi ci mancava proprio,FORZA CICRAMMMMMMMMMM

  2. Complimenti a tutti,anche se non ho visto il match faccio i complimenti a tutti i titolari
    ma soprattutto alle riserve che si sono fatte trovare pronte all’appuntamento.
    Mi fa piacere vedere che il migliore in campo è un giocatore che non ha segnato e mi fa piacere sapere che Marcello ha segnato ancora.
    Oggi direi che c’è stata la vostra consacrazione…sicuramente il CICRAM è una delle pretendenti alla vittoria finale.
    E ora umili a prenderci i 3 punti con il Sassacci.

  3. Notizia Ansa:
    Per dovere di cronaca Corchiano-Atl.Viterbo 2-1. Primi a 4 punti dalla Sevas e dalla’Atl.Viterbo. Ma a noi non ci interessa perchè dobbiamo guardare solo il nostro cammino. Guarda guarda forse sarà il S.faustino il nostro diretto avversario?

  4. Grandi ragazzi!!!!
    Mio marito Domenica era al settimo cielo anche se sembrava più innamorato di Marcello che di me!!!!
    Comunque ricordate che l’importante non è vincere ma partecipare……..con onore alla sconfitta degli avversari, ahahahahahah!!!!!
    la moglie del mister

Lascia un commento