A SASSACCI PER LA FUGA!
Sabato ore 17,00 il Sassacci ospita la squadra prima in classifica. Normale sarebbe pensare ad un facile risultato positivio per i ragazzi di Mister Capaldi visto la differenza di classifica tra le due compagini. Ma queste sono le avversarie che deve temere il Cicram, dove, anche negli scorsi campionati , ha trovato grosse difficoltà. E’ facile tenere la concentrazione con A.Falisco o con la Pol.Sevas mentre quando si affronta chi sta nelle posizioni basse, si ha sempre delle difficoltà, come ci ha dimostrato la gara con il Vetralla.
Ora in avanti tutte le squadre affronterrano il Cicram con un piglio diverso coscienti che battendo i primi, il loro campionato potrebbe cambiare.
Ma il Cicram certamente farà una grande gara perchè il comportamento di tutti, soprattutto negli allenamenti, è rivolto ad un unico scopo: la vittoria!
Forza Cicram, non guardarti indietro ma fai la tua strada, perchè l’ostacolo più grosso è snobbare l’avversario. Dai Cicram, corri e scatta verso il traguardo!
Aspettando la gara….ultima modifica: 2008-11-28T12:42:40+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
tutti a Sassaciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME SEMPRE NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE NESSUNO!
daye regaaaaaaaaaa semo i piu’ fortiiiiiiiiiii forza cicrammmmmmmmm
confermo pellix gli ho detto io indipendentemenrte se gioca o no di venire e lo ho comunicato al mister vi voglio tutti naturalmente se uno ha da fare non viene
Scusate ma il mio intervento in merito alle convocazioni per la partita di sabato e’ stato fatto in maniera del tutto IRONICA, infatti non ho nessun problema a non essere convocato per la partita, confermo pure che il pre. mi ha detto di andare comunque alla partita indipendente dalle convocazioni, mi dispiace se si e’ creato un problema, non era mia intenzione mettere in difficolta’ nessuno, scusate di nuovo, ci vediamo mercoledì all’allenamento.ciao a tutti e portate a casa i tre punti.
Va be’ Pellix hai avuto una dimostrazione d’affetto gratuita.
siete pregati tutti di non alzare polveroni perche’ pellix era stato convocato da me e lui ha voluto fare ironia su queste convocazioni il blog è ironico,e basta si ride e si scherza come facciamo sempre e adesso forza a dimostrare quello che valiamo sul campo umilte’ egalite’ vittorie’…
Oggi mi sono emozionato come un bambino quando sono entrato in campo.
Vedendo il primo tempo ho spesso pensato che non sarei stato in grado di inserirmi nel gioco della squadra.
L’avversario sarà anche stato scadente,ma finalmente,per la prima volta in 5-6 anni ho visto costruire molte bellissime azioni.
Complimenti a tutti.
Complimenti anche a chi in panchina non ha potuto giocare,se non avessimo avuto la vittoria in tasca non avrei chiesto di giocare.
Grazie.
Ma chi era quel panzone entrato attorno al 65′ minuto?
Quello con il numero 2?
non era il numero 2 ma era il secondo pallone.
complimenti finlandese fra quattro mesi sarai al top ::::)
non era il numero 2 ma il secondo pallone.
complimenti finlandese tra quattro mesi sarai al top::::))
cosa ne pensate della prestazione del capitano ?
E PURE QUESTA CE LA SEMO PAPPATA! VE LO AVEVO DETTO VI RICORDATE : “3-4 SASSATE VANNO BENE AL SASSACCI? COSì è STATO!!FORZA E CONTINUAMO PER QUESTA STRADA!!BUONANOTTE!
grandiiiiiiiiiiiiiii la stagione musicale prosegue bene,incassi da record e grandi concerti musicali.e se è vero il proverbio che non c’è due senza tre……domenica contro il caprarola……altra suonata.