Pagelle

PAGELLE SASSACCI – CICRAM 0-4

 

BALZANI 7: Nell’oscurità è sempre attento e preciso negli interventi. Quando viene chiamato in causa dimostra sicurezza e senso della posizione.

MORETTI 7: Rientra dal primo minuto e come sempre da esperienza e tecnica al reparto difensivo. Prova anche qualche affondo dimostrando che lui ancora c’è. D’AMBROSIO 7: Questa volta parte della panchina, ma quando è il suo momento entra subito nel match provocando sconquassi sulla fascia destra.

IANICALI 7: E’ un regista difensivo vero e proprio. Non lascia nulla al caso, fornendo un contributo all’impostazione del gioco uscendo palla al piede da situazioni ingarbugliate. PASQUALI 7:Entra nella ripresa come centrocampista difensivo formando una diga per poi ripartire, fornendo alla squadra molte azioni gol. Il suo contributo è fondamentale per la sua esperienza e lo spirito di squadra. Possiamo dire che oggi andiamo a mille grazie a lui.

DI MATTIA 7: Forma con Ianicali parte della spina dorsale della squadra. Negli interventi cerca sempre l’anticipo e dimostra di avere una posizione in campo da vero leader difensivo. Sempre vigile, nel finale cerca il gol che sicuramente prima o poi troverà.
BALDINI 7:
Olaru nel finale gli nega la gioia del gol che manca da molto tempo ormai. Gioca bene il primo tempo con sovrapposizioni, grazie anche all’aiuto di Pesci, dialoga con i centrocampisti cercando sempre l’impostazione offensiva.

RIBELLI 7,5: Il momento del gol per lui è arrivato e lo si capisce dopo un grande 1° tempo fatto di tecnica e intelligenza. Grande prova per lui che cresce di partita in partita. E’ l’uomo che mancava. LOTTI 7:Fa il compito che gli viene richiesto dimostrando concentrazione e abnegazione. Deve allenarsi per migliorare e questo lui lo sa, solo così potrà togliersi molte soddisfazioni.
ARAMINI 8:
Il capitano torna e prende la sua fascia con prepotenza facendo una gara straordinaria realizzando un gol tagliando la difesa avversari come una lama nel burro. Nel secondo tempo arretra come centrale difensivo dimostrando che lui è il jolly in campo.
SAMÀ 7,5:
Questa volta solo assist ma che prova la sua. Viene schierato in una posizione più consona per lui dove gioca innumerevoli palloni smistandoli ai compagni con estrema precisione. Cambio di  gioco, verticalizzazioni, calci piazzati. Questo è il vero Samà che vogliamo sempre vedere.
PESCI 7,5:
Ma chi è un ragazzino di 16 anni? Sembra ringiovanito dalla cura Pasquali fornendo una prestazione eccezionale. Il primo tempo si mette al servizio della squadra fornendo tecnica e fantasia. Iniziale di molte azioni offensive, è una certezza che migliora sempre. PINELLI 7: Non viene schierato in porta dove lì comanda lui, ma va a fare prima il mediano d’attacco, poi la seconda punta. Entra e lanciato a rete coglie il palo con il portiere in uscita. Una bella alternativa ma lui in porta è un fenomeno.
MODANESI 8,5:
questa volta è lui il migliore in campo. Non solo per aver fatto il primo gol e aver spianato la strada per una goleada ma perché da solo annienta gli avversari. Attorniato da tre avversari, con una veronica ne salta due e parte come avesse i reattori verso la porta. Può causare gravi danni cardiocircolatori ai difensori avversari. Nuoce gravemente alla salute (degli altri). CAMEDDA 7: Chi si rivede!Ben tornato, la squadra ha bisogno di lui. Subito reattivo sulla fascia sinistra è come al solito attento nella posizione. L’infortunio è ormai un ricordo, sarà fondamentale d’ora in avanti.

OLARU 7,5:Finalmente il gol. Ma ne poteva fare altri 4. E’ una freccia di questa squadra che spacca a metà le difese nemiche.

MISTER CAPALDI 7,5: Come semprePerfetto. Ricambia nuovamente modulo schierando un centrocampo inedito. La squadra segna 4 gol con 4 giocatori diversi e questo è motivo per lui di grande orgoglio. Avanti così Mister.

Pagelleultima modifica: 2008-11-30T09:52:57+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Pagelle

Lascia un commento