RISULTATI E CLASSIFICA

GIRONE   ” B “              
G V N P GF GS Punti
1 CICRAM 7 6 1 0 15 3 19
2 ATLETICO  VITERBO 7 4 1 2 13 10 13
3 POL.  SEVAS 6 4 0 2 9 8 12
4 ATLETICO  FALISCO 7 3 2 2 11 6 11
5 F.  VIGNANELLO 6 3 2 1 12 10 11
6 STELLA  AZZURRA 7 3 1 3 13 8 10
7 SAN  FAUSTINO 7 3 1 3 7 5 10
8 CAPRAROLA 7 3 1 3 11 13 10
9 DEP. MASTICONI 6 2 3 1 7 6 9
10 CORCHIANO 7 2 3 2 10 12 9
11 BASSANO ROMANO 7 1 4 2 9 10 7
12 VETRALLA 7 0 3 4 9 15 3
13 CAPRANICA 6 0 2 4 4 13 2
14 SASSACCI 7 0 2 5 6 17 2
7° Giornata Girone  ” B “
SASSACCI CICRAM 0 – 4
CAPRAROLA ATLETICO FALISCO 0 – 4
ATLETICO VITERBO VETRALLA 1 – 1
BASSANO ROMANO CORCHIANO 1 – 1
CAPRANICA DEPORTIVO M. N. D.
SAN FAUSTINO STELLA  AZZURRA 0 – 2
VIGNANELLO SEVAS N. D.

Ammonizioni :  Raco Fabio (Atletico VT) – Cento Marco (Vetralla) – De Vincenti Giuseppe (Corchiano)- Palamides Maurizio (Sassacci) – Ingenito Roberto,  (San Faustino) –  Paradisi Angelo, La Pietra Antonio , Affinita Danilo, Biagetti Stefano(Stella Azzurra) – Coletta Gian Piero (Caprarola 2000) – Malatesta Marco, Barduani Maurizio  (At. Falisco).

Squalifiche:

Ingenito            Roberto           (San Faustino)             1 gg. terza ammonizione.
Rusi                 Noel                (Stella Azzurra)            1 gg. doppia ammonizione.
Gentilucci         Enrico              (Caprarola 2000)         1 gg. doppia ammonizione.

                                              
Ammende :   

       5.00    una giornata di squalifica (S. Faustino – Stella Azzurra – Caprarola2000

RISULTATI E CLASSIFICAultima modifica: 2008-12-02T20:01:00+01:00da riccardome
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “RISULTATI E CLASSIFICA

  1. salve vorrei chiedere scusa a checco renato e al mister per come ho risposto questa sera negli spogliatoi.è solo che avvolte vorrei provare a spiegarvi come stanno le cose ma sembra che non volgiate capire o capite ma lo fate per posizione presa.mi dispiace solo che una persona che voi sapete non abbia perso tempo a raccontarvi tutto invece di fare come me che non vi ho detto niente di cosa fosse successo perchè per me la politica e lo sport sono due cose differenti e vanno mantenute tali.un consiglio però bisogna ascoltare sempre tutte le campane prima di giudicare.
    grazie

  2. mengoni forza che se risolve tutto ok ? forza cameddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! segna ankora con il san faustino e ricordate de salutamme ronaldo

  3. x il Menga:
    Non ti preoccupare io e Kekko scherzavamo xchè sappiamo che prendi subito d’aceto.Ahhhhhhhh
    Cque so 20gg che ce famo la doccia fredda (50 persone circa) e non ci possono rispondere dicendo che ci fanno giocare da un’altra parte perchè ci siamo lamentati di ciò.
    Detto questo, Riccà quendo ci incontriamo consumeremo insiemo.
    Siamo primi e Forza Cicram.
    Ieri sera grande partitella.

  4. faccio una premessa:sapete tutti che sono contro questa amministrazione,ma non mi sembra giusto prendersela con provinciali che grazie a lui abbiamo gli spogliatoi per noi è chiaro ed evidente che sono vecchi e si possono rompere le doccie ma roberto sta facendo di tutto per metterli a posto,anche perche’ li usa pure lui io non sono difensore di nessuno e quando mi devo incazza con qualcuno lo faccio,ma vi pregherei a tutti di non mettere cose politiche con gli amatori,a sesto dico che le richieste per quanto concerne il cicram le faccio io e basta,e che la politica sia fuori da questa societa’ sempre anche se io la pratico,pensiamo a vincere il campionato e basta,spesso è capitato anni passati che si rompevano le doccie o non cera il gas dall’ altra parte puo’ capitare dunque discorso chiuso e non ci voglio piu’ entrare,il mio punto di riferimento in questa amministrazione è roberto e come delegato allo sport io mi rivolgero’ sempre a lui quando avremo problemi nella politica si fa scontro ma anche rispetto per i ruoli ,vi annuncio che le bandierine sono pronte e sono rossoblu i colori di ronciglione un saluto a tutti.

  5. grazie diego.era quello che volevo spiegare quando ho detto che le campane bisogna sentirle tutte.non sono entrato nel merito della questione ma mi è dispiaciuto che ieri sia checco che renato sapevano tutto ciò che fosse successo in una sede diversa da quella sportiva.anch’io potevo spiegare cosa fosse successo ma non l’ho fatto perchè pensavo fosse un male per la nostra squadra.invece sesto lo ha fatto sicuramente sabato in macchina riportando quella frase di roberto detta solo per sfogo perchè chi si fa a pezzi per sistemare qualcosa e poi si vede superato ed attaccato gli rode profondamente il culo.ve lo posso assicurare perchè è successa la stessa cosa a me.ed è per questo che ho chiesto scusa.anche per me è chiuso qua il discorso e se loro vogliono possiamo parlarne in separata sede ma non negli spogliatoi mentre sto giocando con degli amici.grazie

  6. pietro l’ ho visto stamattina e sta bene,per falloppa mi dispiace che non cè avrebbe rigiocato titolare probabilmente,per il resto bandierine nuove da fare invidia atutti solo noi a ronciglione le abbiamo rossoblu,io farei una trasmissione radiofonica..quelli che hanno portato il calcio a ronciglione…

  7. ringrazio il pre, il mister e la squadra tutta per la fiducia e le belle parole.sono comunque con voi anche se assente , comunque ci sara’ un degnissimo sostituto(anche si io so’ morto ma morto piu’ forte)in porta.
    n.b. ricordatevi che comunque questo vecchietto in porta ce la mette tutta ogni partita.
    forza cicram 1000 volte e piu’

  8. confermo il contatto con la vecchia signora tramite a.secco in persona ,confermo l’ingaggio di 75 euro a partita conprese le spese dell’aereo,ma se non mi passano anche la seredova io non accettero’ mai.
    (visto che questo non succedera’ mai il CICRAM non si lascia)
    trattativa molto difficile.
    me dovrete ciba’ ancora per parecchio a meno che ,ragazzi la f…..a e’ f…..a.

Lascia un commento