CHIARIMENTO

A questo punto ritengo sia opportuno dedicare un post per spiegare alcune cose senza alcuna polemica.Vorrei spiegare a qualcuno che questo blog ha l’unico e dico l’unico intento di coalizzare la nostra squadra verso un obiettivo importante:e cioè prima l’amicizia e poi grazie a questa verso la vittoria.Vorrei precisare che se io o renato perdiamo un ora o un ora e mezza per scrivere qualcosa non lo facciamo per soldi ma solo per passione.La prendo da lontano ma arrivo al punto.Le pagelle che io scrivo hanno nella maggior parte delle volte un significato solo ironico.Io non devo vendere un giornale ne guadagnare dei soldi quindi se scrivo qualcosa lo faccio al 90% per scherzo e per ironizzare su noi stessi.Se poi questo modo di fare rischia di offendere qualcuno o rovinare l’ambiente stupendo della nostra squadra allora significa che chi frequenta il blog non ha capito il senso stesso di questo blog.Quindi onde evitare che le pagelle possano destabilizzare l’equilibrio del nostro gruppo preferisco sospendere il post dedicato alle pagelle.Si intenda senza alcuna polemica però!!!Lo faccio solo per il bene della squadra.
Grazie

CHIARIMENTOultima modifica: 2008-12-09T22:33:00+01:00da riccardome
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “CHIARIMENTO

  1. Riccardo,mi dispiace per come si è messa la cosa.
    Io spero che tu abbia la possibilità di vedere l’ordine cronologico con cui ho inviato i miei messaggi.
    Se hai questa possibilità ti accorgerai che ho iniziato a rompere prima che tu pubblicassi le tue pagelle,perchè sospettavo che fosse stato travisato quello che era successo domenica.
    Purtroppo,chi non è troppo intelligente spesso difetta di permalosità ed ormai mi sembra evidente che io faccia parte di questo genere di persone.
    Per questo spero che tu e Renato continuiate a fare quello che avete fatto finora,evitero’ altre esternazioni(e chi ci crede?).
    Per quanto riguarda domenica,do ragione a Diego,mi sono preso una briga non mia,probabilmente non mi sono reso conto che anche se per me la partita era finita da mezz’ora,Francesco era ancora troppo”caldo” per sentirsi rompere i coglioni da me.
    Anche se sono stato molto chiaro con lui e se qualcuno non lo avesse criticato in mezzo al campo lui non avrebbe reagito cosi’.
    La prossima volta mi porto un limone,me lo ficco in …..
    bocca e sto’ zitto.
    Ma in tutto cio’ la presunzione non centra niente.
    Di persone presuntuose al Cicram,in passato ne abbiamo conosciute e l’essere accomunato a certe persone….mi ha dato alla testa.
    Se lo facevate prima…….mi infilavo negli spogliatoi del Caprarola e cercavo il loro ingaggio.
    Vista la mia capacità di farvi incazzare vi facevo finire in 7.
    Domanda x Diego:
    Che volevi dire dalla tribuna quando hai gridato:”ARBITRO….QUELLA E’ SCIVOLATAaa”?

  2. a came’ non me ricordo gli ho detto tante de quelle cose,che ci sarebbe da scrivere un libro,infatti mi hanno dato 2 giornate meglio a me che a voi,per riccardo hai l’ obbligo di fare le pagelle sia tu che renato so talmente divertenti che se non le fate piu’ non giocate nessuno dei 2 hhahahahhah,forza cicram forza camadda,forza tutti e domenica a vincere a viterboooooooooo

  3. 8° Giornata Girone ” B ”

    STELLA AZZURRA VIGNANELLO 2 – 2
    DEPORTIVO M. SAN FAUSTINO 3 -0
    CORCHIANO CAPRANICA 0 – 1
    VETRALLA BASSANO ROMANO 0 – 1
    ATLETICO FALISCO ATLETICO VITERBO 3 – 1
    CICRAM CAPRAROLA 2 – 2
    SASSACCI SEVAS 0 – 2

    Ecco i risultati. Primi a 5 punti dalla seconda che è la Sevas ma ha una gara in meno. Miglior attacco e miglior difesa.
    Siamo i più forti e basta.

  4. Ciao Riccardo,
    intervengo solo oggi perchè avevo visto che gli animi erano un po’ caldi e qualsiasi mio intervento poteva essere travisato visto che il vostro risultato per noi è stato sorprendentemente positivo e non volevo che qualcuno pensasse volessi sfottervi. Riguardo il blog ti capisco benissimo e hai fatto bene a sottolineare lo spirito goliardico con cui fai le pagelle..Anche da noi c’è qualcuno che le soffriva ma il ns mistere è stato bravo a renderle ancora più divertenti.. Cmq tornando al pareggio mi stupisce tutta la vostra reazione.Veramente non vedo (a parte noi.. 😉 scherzo! che cmq siamo tanto indietro) squadre migliori.. avete il miglior attacco, la migliore difesa, la seconda a dir bene vi arriva a meno tre ma gli avete rifilato 4 pappine.. Inoltre non ho mai visto tanto attaccamento e partecipazione..Basta che fai un confronto su quanti commenti fate sul vs e sul nostro blog.. Non c’è paragone.. e ti assicuro che anche il nostro è un bel gruppo.. Per domenica non ti dico niente per i motivi di cui sopra e potrebbe sembrare una gufata ma il Viterbo a me è sembrato lo stesso dell’anno scorso.. Veramente da asfaltare! Un saluto ed in bocca al lupo. State calmi.

  5. x Capitano:
    Grazie per i tuoi interventi sempre sportivi e soprattutto per non aver commentato i miei.
    E’ un bel gruppo…se non fosse per un rompipalle che scrive il 30% degli interventi.
    Sono un po’ incazzato forse perchè con il mio rientro è coinciso il primo pareggio interno e quindi me ne sento in gran parte responsabile.
    Io consiglierei al mister di sbattermi in tribuna.
    Saluti.

  6. allora mo so cazzi loro!!!andiamo su con le palle belle quadrate e gli facciamo 3 goal con molta umiltà e cattiveria agonistica.Caprarola è un capitolo chiuso domenica si riparte con la stessa marcia tenuta fin’ora.Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  7. ragazzi andate come un rullo comressore ! ma non è che qualcuno tira? mi dispiace molto per non essere stato chiamato per le foto, mercoledì sarò di nuovo in campo ad allenarmi con voi di consequenza contenderò un posto in squadra tanto fate gioca pure camedda che nun se pò guardà :::::::)))) P.S. lettera per babbo natale Caro babbo ti mandiamo per darti una mano un amico che ha legami nella tua città.

  8. condivido in pieno le parole dei fans di sandro moretti.infatti io cerco ancora di imparare tanto da uno come lui in termini calcistici e caratteriali.quindi non mi offende quello che hai scritto infatti nonostante sandro abbia 45 anni penso che ancora è piu forte di moltri altri e non solo di me e camedda messi insieme.

Lascia un commento