LE PAGELLE

PAGELLE A.VITERBO – CICRAM

PINELLI 6: Non ha colpe sui gol, ma un portiere come lui non ne può subire 3. Sembra giocare con troppa sufficienza e questo non fa bene alla squadra.

MORETTI 6,5: Nel fango delle fasce laterali riesce sempre a dare qualità alle palle da lui giocate dimostrandosi come sempre una certezza. PELLICCIA 6,5: Buon impatto con la gara. Fornisce la palla del 3-2 rendendo possibile la rimonta. Si prende la responsabilità di battere una punizione in un momento concitato della partita. Qualcuno dovrebbe prendere esempio da lui.

IANICALI 5: Questa volta non ci siamo. Lui che detta esperienza, regala la palla del pareggio agli avversari fornendo una prestazione non all’altezza. Che si sia rilassato troppo? CAMEDDA 6,5: Entra subito in partita andando vicino al gol. Ha la possibilità di offrire un gran assist a Modanesi solo in area ma spreca malamente. Si vede che non ha ancora il ritmo partita ma quello arriverà col tempo.

DI MATTIA 6,5: Discreta partita in condizioni ambientali pessime per chi come lui gioca centrale e non si può permettere errori(vedi Ianicali/D’Ambrosio). Purtroppo i gol vengono tutti centralmente e magari sul secondo poteva fare qualcosa di più. Da elogiare la sua grinta che aiuta la squadra a trovare il pareggio.

BALDINI 6,5: Sulle fasce laterali era impossibile giocare tant’è che chiede all’arbitro di sospendere la partita (sullo 0-0). Cerca di non fare errori perchè in quelle condizioni era come consegnare agli avversari la vittoria. Con un tiraccio da fuori consegna l’assist a Modanesi che sigla il 3-3.

PASQUALI 6: Condizionato dal campo, non riesce a dare il suo contributo atletico al centrocampo. Poi inzia a prendere confidenza con la gara, ma una botta lo mette fuori verso la fine del primo tempo. D’AMBROSIO 5: Inizia a perdere colpi rispetto alle prestazioni che aveva fornito le prime gare di campionato. Prima mediano destro, poi centrale difensivo, infine terzino destro, tutte posizioni che lo rendono poco tranquillo, come quando regala la palla del 3-1 che poteva essere il KO per la squadra. Dov’è il vero D’ambrosio? Forse andrebbe impiegato dove ha sempre fornito prestazioni eccellenti.

RIBELLI 6: Anche per lui il campo è fatale ma nonostante ciò cerca di dare il massimo con qualità e geometrie. Da lui ci si aspetterebbe qualcosa di più ma forse ieri era impossibile. CLEMENTI 6: Entra in campo quando la squadra va sotto di due gol in un momento difficilissimo. Da il suo contributo anche se deve e può fare molto di più. Solo in questo modo si può ritagliare più spazio.

CARLETTI 7: Inizia sofferente per le condizioni del campo che gli pregiudicano la prestazione nel primo tempo. Se ne fa una ragione e diventa nel finale incontenibile. Come un gladiatore prende per mano la squadra portandola al pareggio. Dribbla gli avversari come se si giocasse in un campo a ferragosto. E’ una certezza ed un perno insostituibile.

SAMA’ 6,5: Realizza un gol su punizione bellissimo ma viene annullato inspiegabilmente dall’arbitro perchè calcio indiretto (qualcuno dovrebbe rileggersi il manuale del calcio). Poi su altro tiro piazzato deviato, regala alla squadra il gol del vantaggio. Nel secondo tempo sprofonda nel fango quasi a scomparire. Quando viene sostituito dovrebbe sorridere di più. PESCI 6: Anche se non da un contributo fondamentale, entra sul 3-2 e con lui si arriva al pareggio. Possiamo dire che con lui in campo si vince sempre. Portafortuna.

MODANESI 7,5: E’ un Caterpillar. E’ il bomber (presumo) del torneo ed è il centravanti che tutti vorrebero avere. La prima frazione soffre perchè riceve solo palle alte e passa più tempo in terra che in piedi. Il secondo tempo quando sembra stanco tira fuori dal cilindro due gol che rimettono in sella il Cicram da eventuali scossoni. Altri due gol messi in bacheca che lo decretano nuovamente Migliore in Campo.

OLARU 6,5: A volte isterico, a volte irresistibile. E’ un bravo giocatore ma deve migliorare soprattutto nel gioco di squadra. La partita di ieri per un leggerino come lui non fa testo ma in queste occasioni deve tirare fuori tutto quello che ha. Comunque sia mettes empre in apprensione gli avversari.

MISTER CAPALDI 6,5: Schiera una squadra di nuovo cambiata nei suoi undicesimi inziali cambiando a poco dall’inizio D’Ambrosio con Moretti. Azzecca tutti i cambi tranne quello di D’ambrosio per Pasquali. Forse Camedda era l’alternativa più giusta in quel ruolo.

LE PAGELLEultima modifica: 2008-12-15T14:16:49+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “LE PAGELLE

  1. domenica sarete tutti convocati per darci gli auguri di natale,verranno portati i pandori dell’ admo e ne prenderemo uno a testa per contribuire alla lotta sulla leucemia,i pandori costano 7 euro l’uno,nessuno si puo’ esimire a questo piccolo gesto di solidarieta’ verso chi soffre veramente,ed ha la speranza che la ricerca lo aiuti.il presidente.

  2. Ammazza quanto siete tosti!! Recuperare da 1-3 è segno di forza.. complimenti. Cmq sta diventando veramente un bel campionato..Dai che ci divertiamo tutti di più..E poi con questa cosa dei vari siti, blog o forum è veramente uno spasso! Ho saputo che alcuni di noi si sono incontrati con alcuni di voi sabato a vedere le rispettive 3° categorie. Mi piace questa cosa che siamo rivali ma pure amici. Spero che il campionato resti equilibrato fino all’ultima giornata..Un saluto a tutti e complimenti anche per l’iniziativa dei panettoni. A presto.

  3. Ecco i risultati:
    9° Giornata Girone ” B ”

    CAPRAROLA SASSACCI Rinviata
    ATLETICO VITERBO CICRAM 3 – 3
    BASSANO ROMANO ATLETICO FALISCO 1 – 3
    CAPRANICA VETRALLA 1 – 3
    SAN FAUSTINO CORCHIANO 1 – 0
    VIGNANELLO DEPORTIVO M. 1 – 1
    STELLA AZZURRA SEVAS 1 – 2

    Fiato sul collo!!!!!!

  4. ECCOMI QUA!!!
    PRONTO COME AL SOLITO AD AFFRONTARE I NUOVI AVVERSARI DELLA DOMENICA! FORZA RAGAZZI, RICOMINCIAMO TUTTO, E DA DOMENICA VOGLIO RIVEDERE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO DALL INIZIO!TOSTI, MASSICCI E INCAZZZATI! DAJE RENA’ CHE DOMENICA RIENTRAMO IN CAMPO TUTTI CAZZUTI! SONO SICURO!
    CHI SONO I MIGLIORI? NOI
    CHI SONO I MIGLIORI? NOI
    CHI SONO I MIGLIORI? NOI NOI NOI
    I MIGLIORI SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONA SERATA A TUTTI E A DOMANI CHE SE MAGNA!!

Lascia un commento