Aspettando la gara….

TORNA A VINCERE CICRAM!
Domenica ore 11.00, il Cicram ospita il Bassano, in un gara fondamentale per le sorti della classifica. Partita fondamentale per il Cicram, che a differenza degli avversari che non hanno nulla da perdere, i ragazzi di Mister Capaldi si giocano il primato e non solo. La squadra dovrà ritrovare quella brillantezza e quella fame di vittoria che nelle ultime apparizioni sono sembrate mancare. Pochi discorsi vanno fatti nei confronti di una squadra che fino ad ora ha fatto un cammino eccezionale, rifilando 4 gol agli attuali secondi, ma che evidentemente non basta per staccare le inseguitrici.
I ragazzi sono determinati a fornire una gara casalinga finalmente spumeggiante come quelle offerte in trasferta, per poter trascorrere un Natale ancora più felice con la consapevolezza di essere i più forti.
I complimenti ricevuti al Galà dello Sport hanno decretato il Cicram come una bella realtà di questo paese, ma che pecca ancora una di una cosa: la vittoria finale.
Nel nome di tutti, andiamo a vincere e riprendiamoci i meritati applausi.
Avanti tutta Cicram!
 
 
 
Aspettando la gara….ultima modifica: 2008-12-20T09:08:32+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Aspettando la gara….

  1. Domenica 28 ore 10.30 (circa) il Tre Croci (2^ categoria) ci ha sfidato in casa loro. Chi non fosse della partita è pregato di farlo sapere. Ricordo che il prox mercoledì e quello ancora non ci alleniamo xchè festa. Quindi è opportuno fare questa amichevole. Domani mattina le adesioni con sicurezza.

  2. APPROFITTIAMO DI QUESTI ERRORI PER POTERCI ALLONTANARE DAI CIVITONICI! UNICA SQUADRA CHE SA GIOCARE A PALLONE E UNICA SQUADRA CHE PUO DARCI FASTIDIO! QUINDI QUELLO CHE VOGLIO E’ L ASSOLUTA CONCENTRAZIONE A PARTIRE DA DOMANI CHIUDENDO COSI IN MANIERA BRILLANTE QUESTO 2008!

Lascia un commento