Aspettando la gara….

SENZA IL BOMBER SARA’ GRANDE CICRAM?
Domenica ore 11.00 Capranica – Cicram. Sarà questa la partita che aprirà il 2009 purtroppo con la spiacevole notizia di una fastidiosa pubalgia che terrà fuori il bomber Modanesi per un mese circa, auguri Marcello. Grave perdita per la squadra di Mister Capaldi che dovrà fare a meno del capocannoniere del campionato ma che sicuramente, almeno lo speriamo, saprà continuare a percorrere quel magnifico cammino iniziato nel 2008.
La squadra, ormai consapevole dei prorpi mezzi, cercherà di fare bottino pieno in quel di Capranica, campo sempre ostico nei nostri riguardi, dove nelle trasferte più insidiose è riuscita a fornire le migliori prestazioni con risultati esaltanti. La partita sarà molto dura sia tatticamente che fisicamente, con un campo probabilmente allentato, inoltre sapendo che il Capranica ha costretto al pareggio prima il forte A.Falisco e poi, nel recupero natalizio, l’arcigno Dep. Masticoni.
Il Cicram è obbligato a vincere per non sentire il fiato delle inseguitrici e per dimostrare la propria forza anche in questi casi. L’inizio di questo nuovo anno che corrisponde con la fine del girone di andata, sarà determinante per le sorti del campionato dove ci saranno scontri diretti che potrebbero decretare chi veramente è la favorita alla vittoria finale.
AVANTI TUTTA CICRAM! CHE SIA UN GRANDE 2009! 

Aspettando la gara….ultima modifica: 2009-01-02T15:43:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Aspettando la gara….

  1. DOMENICA SARO’ VICINO A VOI PER TUTTO IL MATCH, QUELLO CHE VI CHIEDO E’ LA GRINTA,LA VOGLIA DI VINCERE, E SOPRATTUTTO BISOGNA RICORDARSI CHE SIAMO SEMPRE UNA GRANDE SQUADRA ANCHE IN QUESTE CIRCOSTANZE!
    SONO STRACONVINTO CHE NON MI DELUDERETE, FACCIAMOGLI VEDERE CHI E’ IL CICRAM ANCHE IN QUESTI MOMENTI!!! CAZZUTI!!!E’? FORZA!!!!!!!

Lascia un commento