Allenamento

COMUNICAZIONE
 
Il Preparatore Atletico Paolo Pasquali, in accordo con molti di noi, convoca una seduta di allenamento per Martedì 6 gennaio ore 9,30 presso il Campo Sportivo.
Vista la brillante prova offerta domenica, si richiede la partecipazione di tutti dandone conferma su questo blog.
Allenamentoultima modifica: 2009-01-04T17:40:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Allenamento

  1. presente,penso di esserci al 99 per cento,comunque cerco di arrivare prima possibile. visto che mi sono fatto schifo da solo per come ho giocato,scusate ma ad un certo punto me rivenivano su e sarcicce alla brace e a birra della sera prima.

  2. bravi è quello che speravo avreste fatto,usate il cellulare e chiamatevi tutti,vediamo poi chi si sacrifica per la causa,una cosa pero’ la devo dire aldila’ della sconfitta che speriamo sia l’ ultima,non posso pensare e non voglio pensare che il cicram sia tutto marcello modanesi,sarebbe deprimente nei vostri confronti,la seconda oggi chi è entrato non mi è piaciuto per niente a parte lotti che ha giocato 15 minuti e si è impegnato,gli altri erano cotti prima di entrare questo non è giusto,faccio i complimenti a pellix e daniletto che hanno messo in campo tutto quello era possibile loro potessero dare.

  3. Ringrazio Diego per la stima,voglio per prima cosa,dare ancora un ulteriore abbraccio a Maurizio per il lutto che lo ha colpito.Questa sconfitta ci riporta con i piedi per terra….ora testa bassa,tutti insieme cerchiamo di lavorare bene e soprattutto torniamo a divertirci come facevamo ad inizio campionato….ragazzi a me non me lo leva dalla testa nessuno….siamo sempre i piu forti!!! FORZA CICRAM!!!!!!!

  4. In accordo con il mio personal trainer mi rendo indisponibile alle convocazioni per almeno 2 settimane.
    Domani non ci saro’ in quanto ho da fare e per questo andro’ da solo a correre in orari che non mi scombussilino la vita familiare(7:30).
    Ci vediamo mercoledi’ agli allenamenti.
    In questo momento mi sono reso conto che la domenica mattina è meglio che io vada a fare un po’ di fondo….altrimenti poi…lo Zamparini della situazione scambia la mia mancanza di forma per una mancanza di impegno.

  5. caro camedda,io non dubito del tuo impegno,anzi lo hai sempre dato,mi dispiace vederti in queste condizioni fisiche,si vede che annaspi e non stai bene tu che non molli mai e non levi mai la gamba spero che ritorni presto in forma abbiamo bisogno di te….grazie dello zamparini …è un onore…anche se non sono un mangia allenatore…ahahah

  6. Hai ragione…
    Sono contento che finalmente il mio intervento non sia stato preso male….devo fare qualcosa di drastico…il problema e che non posso spingere troppo perchè dopo lo sforzo il ginocchio mi da un po’ fastidio….
    A presto…dovrei farcela con un mese…ma spero di vedere qualche risultato anche prima…

Lascia un commento