PAGELLE

Ritengo Opportuno non fare pagelle perchè in questo momento non dobbiamo ironizzare ma fare gruppo.Quindi onde evitare che qualcuno si demoralizzi e qualcun’altro si esalti è meglio evitare di fare pagelle.Posso solo dire che facendo una media di squadra per me il voto è

 5,5.

Forza e ripartiamo sapendo che dobbiamo aver fiducia nei nostri mezzi ma dobbiamo anche affrontare le cose con umiltà.

PAGELLEultima modifica: 2009-01-05T20:03:19+01:00da riccardome
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “PAGELLE

  1. comunicato ufficiale:il presidente è tornato sul mercato per rafforzare la squadra,tra infortuni e mancati allenamenti la squadra non è piu’ competitiva i nuovi sicuro che ha firmato, è uno,gli altri 2 dovrebbero darci disponibilita’ entro fine settimana.ringrazio mengoni per l’apporto che mi sta dando sulle trattative.

  2. comunicato stampa:il presidente è tornato sul mercato per rafforzare la squadra visto gli infortuni,i giocatori che non si allenano e quelli fuori forma,pertanto un giocatore ha firmato e verra’ dalla prossima settimana altri 2 dovrebbero dare la disponibilita’ per fine settimana,voglio ringraziare mengoni per il grande apporto che mi sta dando in queste trattative.

  3. comunque vi voglio dire che sto mettendo anima e corpo(e soldi) per farvi vincere sto cazzo di campionato,ma vorrei che metteste piu’ impegno e piu’ voglia di vincere tutti indistintamente,perche’ siete in grado di battere chiunque

  4. Ecco i risultati:
    11° Giornata Girone ” B ”

    ATLETICO VITERBO -CAPRAROLA 1 – 0
    BASSANO ROMANO -SASSACCI 3 – 0
    CAPRANICA – CICRAM 1 – 0
    SAN FAUSTINO – ATLETICO FALISCO0 – 1
    VIGNANELLO – VETRALLA 2 – 1
    STELLA AZZURRA – CORCHIANO 1 – 2
    DEPORTIVO M. – SEVAS 1 – 2

    RECUPERI:

    VIGNANELLO SEVAS 1 – 0
    CAPRAROLA SASSACCI 3 – 1

  5. i nuovi acquisti serviranno per rimpiazzare gli infortunati,gli indisponibili e sicuramente rafforzano la squadra per puntare a vincere il campionato,naturalmente come ripeto sempre giocheranno tutti,anzi cosi ci da modo di poter girare piu’ giocatori senza abbassare il livello della squadra.nella lista cè anche valerio giannelli che da mercoledi’ prossimo si verra’ ad allenare con noi.

Lascia un commento