Calciomercato

IL CICRAM PIAZZA DUE GRANDI COLPI DI MERCATO!

Con un blitz di tipo Moggiano, il Presidente Diego Piermattei strappa alla concorrenza Di Stefano e Bianchini, rendendo la rosa del Cicram ancora più competitiva. Dopo le visite mediche di rito, i due gioielli verranno presentati alla stampa sabato ore 12,00 presso il Centro Tecnico di Ronciglione alla presenza della madrina Manuela Arcuri. 

Calciomercatoultima modifica: 2009-01-09T12:08:39+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Calciomercato

  1. Ciao a tutti,vorrei solo far notare il rispetto e soprattutto la fiducia che il presidente ripone in tutta la squadra visto che con l’assenza di Marcello ci siamo rifugiati negli acquisti in extremis!l’unica cosa che mi viene da pensare e che gli altri non volgono niente.Attenzione perchè acquistando due giocatori fortissimi per quest’anno,secondo me se ne potrebbero perdere molti altri comunque buoni ma sicuri!Un’ultima cosa al presidente,se non ricordo male durante il brindisi da Cafò il presidente ci ha detto che anche senza Marcello dovevamo mantenere comunque lo stesso spirito di squadra e a me questo sembra il modo più facile per sotterrare sempre più coloro che durante il campionato hanno giocato poco e niente,se questo me lo chiamate spirito di squadre siamo un branco di cacasotto che davanti alla prima difficoltà scappano invece di aiutarsi gli uni gli altri,compresi giocatori,dirigenti e presidente!!!

  2. bravo:1 :io di solito mi firmo e ci metto la faccia,è vero io ho chiesto lo spirito di squadra che puntualmente domenica non è arrivato,2 gli acquisti di oggi sono quelli che avevo gia’ chiesto ad inizio anno informarsi da mengoni,prima non avevano dato la disponibilita’ oggi si,3 ci sono giocatori fuori forma ed infortunati importantissimi vedi quelli entrati il 2 tempo a capranica,4 mi sono ritrovato con un portiere di meno che davanti a tutti aveva promesso di giocare in porta ed invece ha dato buca a tutta la squadra percio’ con il solo grande falloppa devo tutelare la squadra affinche’ tirino poco in porta e il falloppone non si fa male,5 la societa’ ha sempre detto che giocheranno tutti e cosi sara’ naturalmente c è chi gioca di piu’ e chi meno come sempre è stato da 10 anni a oggi,6 fra un po inizia la coppa e la rosa non è ampia per affrontare 2 impegni settimanali,7 io ho stima di tutti e faro’ giocare tutti certo il tasso tecnico di marcello non lo paragono a quello di un giocatore qualsiasi questo lo capiscono pure i muri o di un carletti,8 io devo pensare anche al futuro e con questi nuovi si gettano le basi,poi a chi non sta bene è libero di scegliere la sua strada comunque vi ricordo che stiamo giocando senza 4 giocatori fatevi un po i conti anzi sarebbe da ingaggiarne un altro.

  3. rinnovo il mio saluto a questi ragazzi, invece di stare qui a dire…questo e quello…pensiamo a farli sentire parte di questo gruppo cosi come è stato fatto per ognuno di noi. Pensiamo solo a dare il massimo ogni volta che entriamo in campo e basta,alla fine saremo tutti contenti soprattutto consapevoli di aver dato tutto. “E POI IN PANCA SI STA BENE E NON SI FATICA” AH AH AH!!! GRANDE LOTTI NUMBER ONE!!!!!!!!!!1

  4. ora siamo lassù quindi pensiamo a vincere per avere tutti soddisfazione.ricordiamoci sempre che per far si che i nuovi arrivati(che poi per molti di noi non sono sconosciuti ma amici)diano il valore aggiunto occorre farli sentire subito parte della nostra squadra.Questa è la cosa fondamentale.forza!!!

  5. Ciao sono Andrea è una vita che non scrivo sul blog e mi scuso per la poca partecipazione!leggendo i commenti ho letto cose che condivido e cose no,ad esempio non reputo del tutto sbagliate le parole dell’anonimo però sono contento che due giocatori come Alessio e Remo ci vengano a dare una mano anche se toglieranno spazio ad altri e poi volevo dire una cosa a Diego è vero non ho mantenuto a pieno la parola data e mi pento di aver detto delle cose che sapevo già ins tabili però ora non mi pare il caso di ritorcermi tutto contro e appena possibile rispondermi male e buttarmi giù (verò Diè)e poi mi hai visto nascere e se mi devi dire qualcosa me la puoi dire tranquillamente bella o brutta che sia senza problemi.Vabbè per oggi ho rotto le scatole abbastanza,ci vediamo e domenica cazzuti più che mai ciao a tutti!facciamolo per Marcello sperando nel suo rientro al più presto!

  6. caro andrea mi pare che martedi’ mattina quello che pensavo te l’ ho detto e tu hai confermato,è chiaro che calcisticamente e te lo ripeto calcisticamente ce l’ ho con te,ma anche i tuoi compagni,perche’ io ero stato chiaro o il portiere cè o non se ne fa niente,e veramente bisogna fare un monumento a falloppa che gioca pure quando sta male, lo sai che ti voglio bene ma cerca di essere piu’ maturo,prendi le cose con il sorriso e cerca di divertirti,per me in mezzo al campo sei scarso,e se io fossi l’ allenatore non giocheresti che spezzoni,il tuo ruolo è in porta forse non con noi ma allora va a giocare in prima cosi ti diverti,per quanto riguarda domenica in panchina ti ho ripreso perche’ quando sei in mezzo al campo fai le stesse cose di chi aveva sbagliato,vale per te e per tutti gli altri.

  7. ciao a tutti sono contento x i 2 nuovi gicatori ma chiedo susa ankora x la partita di calcetto ankora nn mi sono ripreso dalla influenza scusatemi appena mi saroripreso dalla influenza ritorno giu l campo a preparamme x il campionato anke se sara dura x giocare cn i 2 nuovi giocatori .
    anke se nn giokero mi piace molto come gruppo vi voglio bene a tutti forza cicram tiramo fori ste palle e famo veder che anche senza marcello se po vince xke nn possiamo solo vince quando ce marcello in campo nn po farsi solo lui il culo in mezzo al campo quindi cercamo de vince anke senza marcello!!!!

  8. signori buonasera a tutti , un buon arrivati hai nuovi acquisti , e domani tiriamo fuori i cosidetti coglioni come dice il pre ed il mister e prendiamoci sti cazzo de 3 punti …. nn dimentichiamo mai i sacrifici fatti da ovunque di noi,quindi rialziamoci perchè noi il CICRAM nn un pinco pallino qualunque…. FORZA RAGAZZI PIù CAZZUTI CHE MAI….

  9. sono contento di potervi dare una mano a vincere questo campionato, daltronde io sono cresciuto col cicram da ragazzino ed ora devo ripagarlo con un’ altra vittoria. vi ringrazio per l’accoglienza dimostrata nei vostri commenti

Lascia un commento