Aspettando la gara….

CICRAM,DEVI VINCERE!

Domenica ore 11,00 il Cicram ospita la compagine del San Faustino in quello che si prospetta un match molto delicato per i ragazzi rossoblù.

Obbligati alla vittoria, visto i punti persi in questi ultime partite, il Cicram deve riprendere la sua forma migliore tirando fuori in questo momento della stagione, gli attributi che la 1^ della classe deve avere. L’impegno profuso in settimana con il doppio allenamento, dimostra l’attaccamento alla squadra e la voglia di vincere veramente questo campionato. Anche la società ha dimostrato, con gli ultimi colpi di mercato, di non stare con le mani in mano,  dando una scossa all’ambiente che ultimamente si era adagiato sulle ottime prestazioni fornite. Chiaramente non si può vivere di rendita e tantomeno in un campionato come questo dove gli equilibri sono sottilissimi. Il San Faustino reduce dalla sconfitta con l’A. Falisco verrà con il dente avvelenato, ma il Cicram dovrà essere bravo ad affossarlo per poi proseguire il volo. Avanti tutta Cicram! Vogliamo la vittoria e basta!

 

Aspettando la gara….ultima modifica: 2009-01-10T12:55:24+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Aspettando la gara….

  1. Buonasera a tutti,
    devo confessare che anche se sono sempre presente,in ogni momento, mi mancate un sacco!Il fatto di non dover giocare insieme a voi un po’ mi fa stranire,ma nonostante cio’ saro’ sempre li’ con voi ,ogni allenamento,ogni domenica sapendo che la mia grande squadra ottenga i piu grandi risultati anche senza di me a partire da domani mattina!!Cerchero’ in tutti modi di rimettermi al piu presto,ma,se non fosse cosi’ ricordatevi che il campionato e’ ancora nostro,sì, e’ ancora lungo,ma a noi non ci interessa perche LOTTEREMO e ripeto LOTTEREMO fino alla fine senza esclusione di colpi!Ragazzi questa volta vorrei da voi un po’ piu di cattiveria in mezzo al campo,ve la ricoradate quella contro l’atletico falisco? Eravamo dei cani affamati,ci mangiavamo qualsiasi cosa,sui colpi di testa si sentiva il ringhio tra i denti!!Forza, questa volta é di nuovo CICRAM! A domani,masssicci e incazzati!!
    P.S. VI ASPETTO A TUTTI IN PANCHINA QUANDO GONFIERETE LA RETE!!!!!!

  2. Prova molto convincente contro un buon S.Faustino orfano di Camedda(non ci vado perchè non mi farebbero giocare).
    Quella di oggi non è stata una vittoria come quella contro il Bassano,questo era quello che ci serviva per dare un inversione di marcia alle brutte prestazioni che ultimamente avevamo offerto?
    Probabilmente avete giocato meglio perchè mancava qualcuno…
    A Marce’ te poi pure riposa’!
    Ottimo innesto di Alessio che con il rientro di Marcello probabilmente costringerà Furia Lionel a partire da piu’ dietro.
    Oggi Nello è stato devastante e addirittura altruista..peccato che quando vede la porta si emozioni.
    Comunque oggi bravi tutti,anche se all’inizio qualche chiacchiera di troppo si è sentita.

Lascia un commento