Il Match

IL CICRAM SI RIPRENDE LA VITTORIA !

Sconfigge 1-0 il San Faustino e mantiene la vetta.

Finalmente il CICRAM ha rialzato la testa fornendo una partita all’altezza della situazione in un momento molto delicato della stagione. Bisogna immediatamente complimentarsi con la squadra del San Faustino per il bel gioco, dimostrandosi una delle migliori squadre che si sono viste al Comunale di Ronciglione. Il prepartita forniva già tanti spunti di interesse dalla voglia di rivincita dei ragazzi di Mister Capaldi all’inserimento dei nuovi ragazzi.

1° Tempo: Parte subito forte il San Faustino che prende il pallino del gioco per i primi 15 minuti mostrando un ottimo centrocampo per possesso palla e palleggio. Il CICRAM inizialmente parte di rimessa anche per un nuovo assetto offensivo con l’esordio dal 1° min. del forte attaccante Di Stefano. Dopo qualche azione di contropiede del CICRAM da parte di Olaru, il San Faustino con una bella azione dal fondo sinistro va vicinissimo al gol colpendo una traversa con la palla che ricade quasi sulla riga di porta. Grande spavento per i ragazzi rossoblù che da questo momento aumentano l’incisività andando vicini al vantaggio con una gran bella azione prepotente di Di Stefano che in diagonale sfiora il gol. Preludio alla rete che viene su una mischia davanti al portiere avversario dove più lesto di tutti è Olaru che mette dentro. Proteste del San Faustino per un presunto fallo, ma l’arbitro vicino all’azione convalida decretando il gol.

2° Tempo: Il CICRAM rientra in campo determinato quasi come si fosse scaricato delle tensioni accumulate, e gioca da prima della classe, prendendo il possesso della palla cercando ripetutamente il gol, sfiorato in più occasioni e negato da un fuorigioco con Di Stefano lanciato a rete. Il San Faustino non si rende mai pericoloso in questa frazione di gioco cosicché il CICRAM riesce a mantenere il gol di vantaggio riacciuffando la vittoria.Siamo tornati con i piedi per terra e con questo bagno di umiltà abbiamo ritrovato la vittoria. L’impegno profuso in settimana ha dato i suoi frutti dimostratosi con una splendida prova fornita da tutta la squadra. Su tutti vanno elogiati Olaru, molto criticato nelle ultime prestazioni ma oggi spina nel fianco degli avversari e il Capitano Aramini, il quale ha dominato in ogni parte del campo dando sicurezza ai reparti e dettando i tempi. In attesa dei risultati, sapendo che l’A. Falisco ha battuto 3-1 il Vignanello, il CICRAM mantiene il primato ma consapevole che domenica sarà di nuovo battaglia. Forza CICRAM! Il Bello deve ancora venire!

Il Matchultima modifica: 2009-01-12T18:54:31+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Il Match

  1. bellissima partita da parte di tutti e meritatissima vittoria.
    Mi sono divertito molto domenica come non mi divertivo da tanto tempo.
    Spero di potervi aiutare il più possibile a vincere il campionato e di divertirmi sempre come domenica.
    Grazie a tutti belli e brutti

  2. rettifica:sembra che il regolamento non sia chiaro in merito ai nuovi tesserati,percio’ devo approfondire meglio con la federazione onde evitare problemi esoprattutto la correttezza verso tutte le altre squadre che è la cosa principale uno sicuro puo’ giocare ed è giannelli gli altri vedo in settimana se mi danno l’ok.

  3. Ciao a tutti,domenica abbiamo fatto una super partita e abbiamo ritrovato 2 cose importantissime,la cattiveria e la cosa che volevamo di più…la vittoria!speriamo bene per il futuro ma speriamo bene sopratutto per Remo e Alessio!forza ragazzi,avanti cicram……..PS:Mengoni Zoccola!!!

  4. Risultati:

    12° Giornata Girone ” B ”

    CORCHIANO – DEPORTIVO M. 3 – 1
    VETRALLA – STELLA AZZURRA 1 – 0
    A. FALISCO – VIGNANELLO 3 – 1
    CICRAM – SAN FAUSTINO 1 – 0
    SASSACCI – CAPRANICA 1 – 3
    CAPRAROLA – BASSANO R. 0 – 1
    SEVAS – ATLETICO VITERBO 3 – 1

    CLASSIFICA:
    1 CICRAM 27
    2 A. FALISCO 24
    3 POL. SEVAS 24
    4 F. VIGNANELLO 22
    5 ATLETICO VITERBO 20
    6 DEP. MASTICONI 17
    7 BASSANO ROMANO 16
    8 SAN FAUSTINO 16
    9 CORCHIANO 15
    10 CAPRAROLA14
    11 CAPRANICA 13
    12 STELLA AZZURRA 11
    13 VETRALLA 9
    14 SASSACCI 2

Lascia un commento