Girone d’Andata

CAMPIONI D’INVERNO

Il CICRAM si è laureato CAMPIONE D’INVERNO chiudendo il girone d’andata a 28 punti. Nella notte è giunta la notizia che nel recupero di mercoledì sera, il Corchiano ha battuto la Pol. Sevas 1-0. Con questo risultato il Cicram lascia le sue inseguitrici ad 1 punto di distacco. Non abbiamo vinto nulla ma è già qualcosa. Ora più che mai uniti per la vittoria. Avanti tutta CICRAM!

Girone d’Andataultima modifica: 2009-01-22T09:16:06+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Girone d’Andata

  1. è un grande risultato,certo non abbiamo vinto niente,ma è anche vero che non siamo mai stati lassu’ per tanto tempo,adesso le parole non servono piu’ per vincere il campionato bisogna ricominciare a vincere partite consecutive e alzare da subito i ritmi partite,qualora mancassero questi 2 elementi non potremmo vincere niente,dunque da domenica giochera’ chi è in forma vera e da’ tutto in mezzo al campo dal primo all’ultimo minuto.

  2. è un grande risultato,certo non abbiamo vinto niente,ma è anche vero che non siamo mai stati lassu’ per tanto tempo,adesso le parole non servono piu’ per vincere il campionato bisogna ricominciare a vincere partite consecutive e alzare da subito i ritmi partite,qualora mancassero questi 2 elementi non potremmo vincere niente,dunque da domenica giochera’ chi è in forma vera e da’ tutto in mezzo al campo dal primo all’ultimo minuto.

  3. è un grande risultato,certo non abbiamo vinto niente,ma è anche vero che non siamo mai stati lassu’ per tanto tempo,adesso le parole non servono piu’ per vincere il campionato bisogna ricominciare a vincere partite consecutive e alzare da subito i ritmi partite,qualora mancassero questi 2 elementi non potremmo vincere niente,dunque da domenica giochera’ chi è in forma vera e da’ tutto in mezzo al campo dal primo all’ultimo minuto.

  4. 😉 m’ha ceduto il polpaccio mercoledi’ scorso.
    Domenica mi sembrava di stare benino e ieri benissimo,invece dopo un po’ di giri di campo ha iniziato a farmi male.
    Non so se è una contrattura o uno strappetto…mi sa che che ho bisogno di un’altra settimana di stop…spero solo di una.

  5. Caro camedda,visto che stai cosi’,fai i giri di campo con la cariola e il gesso cosi’ almeno fai le strisce ed evitiamo di pagare il custode e ti rendi utile per una giusta causa. ah ah ah ah!!!!!!scherzo….vedi di riprenderti al piu’ presto,ciao.

  6. Ciao a tutti,secondo me ieri dopo tutto incazzature e non,abbiamo fatto comunque un buon allenamento!non prendiamo in considerazione la partitella con la Vicus perchè noi eravamo contati,con dei ruoli inventati e senza portiere e prima di giocare ci siamo fatti tutti gli allunghi e scatti!quindi secondo me non c’è bisogno di incazzarsi c’è bisogno che la gente venga agli allenamenti e si impegni con tutta la squadra poi il mister e il pre vedranno chi convocare e chi no.PS: domenica andiamo a viterbo come campioni d’inverno e quindi sono gli altri che devono aver paura e non noi!

  7. Uno solo faceva la punta,ma un’altro stava sulla fascia sinistra.
    PS:ma almeno c’erano in campo mica stavano fuori per colpa dei polpacci!vero Camè!sbrigati a guarire che almeno agli allenamenti siamo uno in più!Solo per questo,mica per altro!
    NO CAMEDDA,NO CRODINO!

  8. complimenti a tutta la squadra per questo grande risultato ottenuto nel girone di andata.adesso facciamo lo stesso nel girone di ritorno.vorrei comunicare al grande renato che per nuovi impegni incombenti credo di non poter più seguire l’amministrazione del blog.quindi metto a disposizione nick name e password per chi volesse sostituirmi.Mi dispiace ma renato ha bisogno di qualcuno che amministri insieme a lui.quindi chi se la sente può farlo

  9. Purtroppo siamo in Italia,se un poveraccio ruba una mela va in galera.
    L’associazione Fiorentina=poveraccio purtroppo è reale.

    Vantatevi della similitudine del post precedente.

    Anche Emilio fede lo farebbe.

    A proposito di similitudini.
    Abbracci….e baci.

  10. Oltre a noi, in B, qualcun altro è stato penalizzato, di poco se non ricordo male, quindi nel pastrocchio non eravamo soli. Il premier qualcuno l’avrà pure votato o si sarà votato da solo?
    Inoltre ricordo che avete perso tutto nome e titoli e l’avete ripresi all’Asta. Ho anche partecipato. Che vergogna. Vallo a dire ai creditori dell’allora Ac Fiorentina chi è il vero ladro.
    Un abbraccio e curati il polpaccio.
    Ti amo.

  11. Volevo dire solo che siamo nel paese di Pulcinella e che questo è dimostrato sia dal fatto del processo calciopoli sia dal fatto che facciamo governare un individuo cosi’.

    Non voglio farne un discorso ne di dx ne di sx perchè ormai di cose pulite se ne vedono poche.

    Il fatto che Carraro sia uscito pulito da tutto fa capire che giustizia non è stata fatta…poi è inutile dirti che quando la lazio e il milan(non c’era ancora silviuccio)finirono in B per calcio scommesse il buon Boniperti insabbio’ tutto comprando l’accusatore.
    Che quando lo stupido(in questo caso)DDV visto che gli arbitri stavano mandando in B la Fiorentina(guidati da chi?secondo me piu’ Galliani che Moggi)chiese aiuto a Moggi che l’aiuto'(infatti a 3 partite dal termine Zauri si improvviso’ portiere ma il miglior arbitro dell’universo non se ne accorse[Rosetti])si comporto’ da ladro…..come uno stupido ladro di mele.
    Son sicuro che se questa storia fosse capitata 20 anni fa’ il Milan sarebbe andato in B,la Juve no e forse avrebbe vinto lei la Champion’s league.
    L’Italia è dei furbi.
    Contento te di tifare per che vince…contenti tutti.
    Io tifo Manchester United e simpatizzo per i ladri viola.

    Trombami!!

  12. Comunicato Stampa:
    “Ormai stufo dei continui dissapori all’interno dello spogliatoio, il mio assistito Superman Camedda, l’uomo dal polpaccio d’oro, ha deciso di volare verso altri lidi, dove verrà apprezzato per il suo talento e il suo umor. Abbiamo detto basta alle continue pressioni che subisce il mio “””ragazzo””” e per questo firmerà un contratto milionario per una squadra che ancora non posso rivelare. Lo so che ora i tifosi dimostreranno il loro disappunto per questa notizia sotto la casa del Presidente, ma non abbiamo avuto altre scelte. Questo è tutto a breve saprete il resto”.
    To be continued…

Lascia un commento