Aspettando la gara….

PER LA STORIA!

“Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori, le loro incertezze; sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti. Nei nostri occhi oggi c’è anche un po’ di timore, come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora…. CORAGGIO CICRAM!”

Atletico Falisco – Cicram non è una partita è La Partita, oggi è come una finale dove si affrontano le migliori. Il Cicram è consapevole dei propri mezzi e della propria forza e  riconosce la forza dei campioni in carica dei quali nutre un profondo rispetto. Ma loro sono il passato e noi siamo il presente! Tutto o niente. Per la gloria, per la svolta, per la storia. Noi vogliamo la VITTORIA!

Aspettando la gara….ultima modifica: 2009-02-20T16:20:01+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Aspettando la gara….

  1. ragazzi come va va io sono orgoglioso di tutti voi,rappresentate per me una grande famiglia,vincere questo campionato sarebbe coronare un sogno,ma la realta’ è altra cosa perche’ dobbiamo fare i conti con un ottima squadra e ottimi amici,loro gia’ hanno provato l’emozione di vincere il campionato,noi ancora no ed è per questo che vi chiedo di mettere in campo il 110%,sicuro che lo farete vi auguro in bocca al lupo…….

  2. ragazzi purtroppo non potro’ essere dei vostri fisicamente in questo momento cruciale della stagione e in questa partita che puo’ segnare una svolta per tutti noi.
    per quakcuno fortunatamente ho la febbre(flavio) ma ricordatevi che sono con voi in tutto e per tutto.
    sono veramente fiero di far parte nel mio piccolo di questa squadra.
    FORZA CICRAM ANDIAMO A VINCERE ANCHE PER QUELLI CHE NON POTRANNO ESSERCI.
    gianfabio-buffon

  3. leggendo 2 messaggi più sù posso andare a letto tranquillo, sicuro in un nottata molto più rilassata!!

    ovviamente scherzo e ringrazio il grande fabio-buffon per la mano che ci ha dato e che ancora ci darà.(basta con le smancerie adesso) Domani ci mancherai perchè comunque è bello guardare verso la panca e vedere che c’è sempre di peggio!!!!!

    grande fabbbbbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooo!!!

Lascia un commento