Ultimissima

Ore 20,35: CICRAM Ronciglione è matematicamente CAMPIONE CSI 2008/2009.

Nel recupero di mercoledì 22, l’Atletico Falisco pareggia 2-2 contro il Vignanello. Con questo risultato il Cicram si porta a 3 punti di vantaggio sui civitonici e avendo la classifica avulsa a suo favore, anche in caso di sconfitta, la squadra rossoblù è matematicamente CAMPIONE CSI 2008/2009.

Alla notizia è scoppiata la festa in città con numerosi caroselli che si protraranno per tutta la notte fino alla grande festa di domenica prossima in occasione del match contro il Vignanello.

Ultimissimaultima modifica: 2009-04-22T21:56:14+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Ultimissima

  1. Polemizzo un po’.
    Non è la classifica avulsa,ma lo scontro diretto.
    La classifica avulsa si fa quando si contendono il posto piu’ di 2 squadre a pari punti.

    Allora speriamo che il Falisco sabato vinca,cosi’ avro’ azzeccato il mio pronostico sugli 8 punti nelle ultime 4 gare.

  2. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. alla fine ce l abbiamo fatta , la squadra più forte è stata premiata … quindi ragazzi FORZA CICRAM. E DOMENICA GODIAMOCI il titolo …. volevo ringraziare anche la dirigenza perchè ha creduto in questa squadra che ha saputo creare nn soltanto un bellissimo spogliatoio ma anche una grande amicizia … quindi ragazzi GRAZIE A TUTTI per me questo è il primo campionato che vinco e vi posso dire una cosa SONO VERAMENTE SODDISFATTO DI TUTTO QUELLO FATTO NELL ARCO DEL CAMPIONATO… un abbraccio a tutti francesco …

  4. Come già scritto a Diego ieri, Vi faccio i complimenti per la Vittoria del girone, meritata e leale. Sono un pò dispiaciuto ma è il minimo penso, però devo riconoscere il merito degli avversari che con merito hanno vinto, siamo arrivati secondi, lottato fino alla fine e quindi abbiamo fatto un buon campionato, ma non è bastato per vincerVi!!
    Spero che anche Voi abbiate riconosciuto in noi un avverario forte e leale, e penso che vincere il campionato a nostre spese ha più gusto!!!!!
    Spero di avere un piccola rivincita nel memorial!!!
    Vi tiferemo per le finali regionali questo e il minimo che potremmo fare!!!
    Vi saluto e tutti, soprattutto Diego!!!

    Il Mistere dell’Atletico Falisco.

  5. Complimenti per aver concquistato il titolo di campioni del girone B. Come ho scritto sul blog del Falisco l’unica consolazione per la mia formazione (il Capranica) è quella di essere stata l’unica ad avervi battuto (almeno fino a domenica prossima). Be vi faccio di nuovo i complimenti e sul mio sito ho inserito una foto di una delle due squadre che nel 1997 calcava i campi in quel di Ronciglione. Alcuni di loro sono oggi nella vostra squadra.http://www.amatoricapranica.it/amc1981/home.htmSaluti e complimenti di nuovo da tutti gli Am Capranica. A dimenticavo salutatemi il Sig. Cilli.f.to Iezzi Antonio uno degli Am Capranica.

  6. Complimenti per aver concquistato il titolo di campioni del girone B. Come ho scritto sul blog del Falisco l’unica consolazione per la mia formazione (il Capranica) è quella di essere stata l’unica ad avervi battuto (almeno fino a domenica prossima). Be vi faccio di nuovo i complimenti e sul mio sito ho inserito una foto di una delle due squadre che nel 1997 calcava i campi in quel di Ronciglione. Alcuni di loro sono oggi nella vostra squadra.http://www.amatoricapranica.it/amc1981/home.htmSaluti e complimenti di nuovo da tutti gli Am Capranica. A dimenticavo salutatemi il Sig. Cilli.f.to Iezzi Antonio uno degli Am Capranica.

  7. Solo e naturalmente per Camedda, per polemizzare solo con lui:

    COS’E’ E COME SI APPLICA LA “CLASSIFICA AVULSA”

    In caso di parità di punteggio fra due o più squadre al termine di un campionato, si procede alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto dell’ordine:

    a) dei punti conseguiti negli incontri diretti,

    b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;

    Inoltre dal campionato 2006/2007 la FIGC ha adottato la classifica avulsa per dichiarare la squadra campione della serie A.

    Sei sempre un viola di merda. Hai vinto la Mitropa Cup e basta.

  8. Se non avessi conosciuto quest’anno Remo,avrei infierito dicendo:

    Si solo la mitropa Cup e quest’anno per noi ZERO TITOLI.
    Forza Inter e forza Lazio…per quest’anno.

    Invece ti ignorero’ e faro’ finta di niente.

    Bella partita Mercoledi’ scorso.

  9. Se volevo vittorie avrei tifano per una squadra che vince onestamente….tipo l’Inter.

    Le mie squadre vincono spesso,calcola che hanno vinto 77 scudetti.

    Ora stendero’ un velo pietoso…poi se anche a Moggi danno ancora il diritto di parola,perchè non dovreste parlare voi.

  10. Si riportano i complimenti ricevuti dal sito della Virtus Acquapendente:

    CON UN TURNO DI ANTICIPO IL CICRAM DI RONCIGLIONE E’ MATEMATICAMENTE CAMPIONE DEL PROPRIO GIRONE, IL CICRAM PER TUTTO IL CAMPIONATO HA VELEGGIATO IN TESTA ALLA CLASSIFICA GUARDANDOSI DEMPRE DAL RITORNO DI UN MAI DOMO ATLETICO FALISCO AL QUALE SONO MANCATE LE ENERGIE PROPRIO SUL FILO DI LANA, IL PAREGGIO NEL RECUPERO E’ STATO FATALE PER GLI AMICI DELL’ATLETICO. IL GIRONE B E’ STATO BELLO ED AVVINCENTE, LO ABBIAMO SEMPRE SEGUITO CON INTERESSE, LE DUE SQUADRE REGINE HANNO ONORATO IL LORO CAMPIONATO.

    LA VIRTUS CALCIO ACQUAPENDENTE SALUTA ED ONORA IL CICRAM RONCIGLIONE PER LA SPLENDIDA CAVALCATA CHE L’HA PORTATA ALLA GRANDE VITTORIA E SALUTA GLI AMICI DELL’ATLETICO FALISCO AUGURANDO NUOVE VITTORIE A PARTIRE DAL MEMORIAL.

  11. Se domenica sforbicia,
    CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,CAMEDDA NUDO SOTTO LA CURVA,

Lascia un commento