Aspettando la gara…

CHE LA FESTA INIZI.

GRAZIE RAGAZZI!

 

Siamo giunti all’epilogo di questo campionato 2008/2009 che rimarrà nella storia del Cicram Ronciglione per essere stato il primo titolo conquistato dopo anni di militanza nel CSI. Abbiamo raggiunto la matematica certezza di averlo vinto con una giornata d’anticipo come succede solo alle grandi squadre. Abbiamo lottato e sofferto sino all’ultima partita e oggi finalmente è arrivato il momento di gioire e di goderci la gloria meritata. Ciò che è accaduto nell’ultima giornata contro i viterbesi del San Faustino, è l’emblema di quanto abbiamo strameritato il titolo ma allo stesso tempo di quanto è difficile vincerlo. Oggi possiamo dire che anche  noi, nella nostra storia, abbiamo giocato un Italia Germania 4-3.

Il cammino è stato duro. In una fase del campionato ci sembrava aver smarrito tutto quello che avevamo ottenuto ma immediatamente abbiamo avuto la forza e l’orgoglio di rialzarci e di riprenderci quello che nessuno quest’anno ci avrebbe mai tolto. L’Atletico Falisco per noi è stato un obiettivo a cui arrivare e imitare. Sono stati forti, tenaci, non hanno mai mollato e allo stesso tempo ci hanno rispettato. Hanno dimostrato di saper vincere ma soprattutto di accettare il verdetto, complimentandosi con noi per primi, dando prova di essere una grande società.

Tutti i commenti prepartita sono nati per dare la carica e l’incitamento al gruppo alla vigilia di ogni match quasi con l’intento di poterlo aiutare a raggiungere un qualcosa di sempre sperato. E oggi mi ritrovo felice a presentare l’ultima giornata ma anche un po’ triste perché scenderà il sipario su il nostro spettacolo più bello che abbiamo mai visto. Chissà se ci ritroveremo a commentare altre vittorie così prestigiose, altre partite così commoventi. Intanto l’Asd CICRAM Ronciglione è pronta ad affrontare sempre con lo stesso impegno e voglia di vincere il Vignanello in una cornice di pubblico che farà invidia a molte categorie. La gente ci è stata vicina sin dalla prima giornata, ci chiedeva, ci guardava all’inzio con curiosità poi con partecipazione, e ora vuole gioire con tutti noi. Andiamo a prenderci l’ultima vittoria, andiamo a lottare sino alla fine e poi…..

Scudetto CSI.jpg

……GODIAMOCELO!!!!!!!

AVANTI TUTTA CICRAM!

E’ stato un successo!  

Aspettando la gara…ultima modifica: 2009-04-24T23:44:25+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Aspettando la gara…

  1. vignanello liquidato con tre goal da serie A,stadio pieno 59 punti fatti,miglior attacco,miglior difesa piu’ di cosi siamo Campioni in tutto e per tutto GRAZIE RAGAZZI E QUESTO è L’INIZIO DI UN QUINQUENNIO DOVE VOGLIO DIVENTARE CAMPIONE ITALIANO CSI

Lascia un commento