Ultimissima

Ufficiale: l’Asd CICRAM non va alle finali regionali.

Prendiamo atto dal sito del CSI Lazio, che l’Asd CICRAM, vincitrice del girone B viterbese, non andrà a disputare le finali regionali. Le compagini del CSI Viterbo che andranno a disputare tali finale sono l’Asd Tolfa e l’Asd Valentano. Ecco i link dove ci sono gironi e partite:

http://www.csiroma.com/comunicati/calcio/c11_open/comunicato_fasi_regionali_calcio_2_bis.pdf

http://www.csiroma.com/comunicati/calcio/c11_open/comunicato_fasi_regionali_calcio_2_bis.pdf

Amareggiati per non poterci confrontare con le altre vincitrici del L, facciamo un grande in bocca al lupo all’Asd Tolfa e all’Asd Valentano.

Ultimissimaultima modifica: 2009-05-20T16:22:50+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Ultimissima

  1. ho parlato con il Presidente del CSI,il quale mi ha delucidato sul perche’ non siamo noi ad andare alle finali,per il problema disciplinare,infatti ci va la miglior seconda (delle PRIME, PER IL FAIR PLAY)naturalmente per i casini con il s.faustino noi non ci andiamo colpa nostra e basta,ma se il valentano rinuncia chiamano noi.

  2. Non vorrei fare il polemico, che questo spetta ad altri(camedda), però se non ricordo male l’articolo dice che passa la migliore pirma e quello con il coefficiente disciplina migliore(che può essere anche l’ultima in classifica). Quindi non la seconda prima con miglior fair play. Detto questo fa caldo, annamo al mare che è meglio.

Lascia un commento