Le Pagelle di Flavio

Nocera 7,5 Sempre pronto ed efficace in tutte le situazioni, miracoloso nell’unico tiro in porta del Masticoni su colpo di testa ravvicinato. Sicurezza

Ianicali 6 Attento sempre, ma poco lucido soprattutto nei lanci da fermo che sparacchia un po’ senza meta.

Di Mattia 5,5 Poco preciso e per troppa sicurezza perde una palla che poteva costare caro alla squadra ronciglionese, per il resto una partita senza infamie e sanza lodi.

Moretti 6 Alterna recuperi incredibili a leggerezze non da lui, comunque a parte un errore a centrocampo partita più che onesta.

D’Ambrosio 6 Inizia a centrocampo, ma ci vuole poco a capire che non è il suo ruolo, torna terzino e all’inizio continua a rimanere spaesato, migliora nella ripresa.

Baldini 7 Insieme a Nocera il migliore a detta di tutti, sarà la fascia da capitano, ma si sente un leone, inizia terzino e finisce centrocampista, lotta su tutti i palloni, peccato che molti dei suoi palloni vengono sprecati.

Samà 6+ Finalmente torna centrale e torna a farsi notare per ciò che sa fare, ancora un po’ fuori forma da il suo contributo grazie ai suoi lanci precisi. – 45° Aramini 6,5 Senza tom tom non sa come arrivare a Gallese, arriva in ritardo, ma si fa perdonare con una performance superlativa, se ad inizio secondo tempo si è visto il vero Cicram , putroppo per soli 10 mimuti, forse il merito è suo.

Di Stefano 6 Lui che è il centroboa della squadra viene messo in mezzo al campo, ma con la sua classe smista palloni su palloni e finchè gioca è il più pericoloso tra tutti. – 55° Valentin 5,5 Ancora un “oggetto giocante inedentificato”, non inserito negli schemi (o presunti tali della squadra) non si segnalano azioni degne di nota.

Camedda 6,5 Lotta su tutti i palloni, aiuta sia davanti che la difesa, buona prestazione.

Olaru dal 4al 7!! Croce e delizia della squdra, come Raducioiu dei vecchi tempi dribla mezza squadra poi davanti allo specchio la mette fuori incredibilmente, corre per novanta minuti senza sosta, ma non riescie ad essere preciso (come nella prima di campionato)  ne tantomeno ad essere di aiuto alla squadra, gioca spesso largo ma i suoi cross o presunti tali sono ancora non segnalati. Più verso il  5che la sufficienza.

Modanesi 6- Primo tempo irriconoscibile per lui, impaurito per alcuni acciacchi si vede che non mette la gamba o evita qualsiasi spunto in velocità, certo la squadra ci mette del suo non recapitandogli palloni facili, nel secondo tempo prende fiducia e si vede in più di qualche occasione cosa è capace di fare, dai bomber il peggio è passato.

Le Pagelle di Flavioultima modifica: 2009-10-19T11:01:37+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Le Pagelle di Flavio

  1. Ciao da graziano del u.s. corchiano per la cronaca CAPRAROLA-CORCHIANO 1-1 purtroppo per domenica prossima non ci poteva capitare peggiore avversario come voi, vi ho visto giocare a GALLESE e siete uno squadrone, le prime giornate sono sempre cosi’ ma sarete protagonisti fino alla fine come l’anno scorso , noi abbiamo le divise BLU ( un informazione che vi do’ nel caso voi abbiate lo stesso colore ) buona settimana a domenica ragazzi ( ma quello OLARU e’ un altra categoria per fermarlo bisogan sparargli !!!!!!!! )

Lascia un commento