AVVISO

DOMANI SERA PER GLI ALLENAMENTI LA PALESTRA NON è DISPONIBILE PERCHè OCCUPATA DALLA SQUADRA DI VOLLEY RONCIGLIONE,IL CAMPO DA CALCETTO è OCCUPATO DA FC RONCIGLIONE….QUINDI O CI ALLENIAMO CON L’ACQUA,SEMPRE SE PIOVE,OPPURE DOBBIAMO ANDARE DA UN’ALTRA PARTE.

AVVISOultima modifica: 2010-01-12T21:38:37+01:00da riccardome
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “AVVISO

  1. non penso che sia colpa di Fabio, penso che comunque non dobbiamo entrare in porta con tutta la palla, ogni tanto bisogna provarci. Sicuramente non era l’azione tipica per fare questo discorso, però durante la partita potevamo provarci di più tutto qui

  2. Sono d’accordo che non bisogna entrare in porta con tutta la palla e infatti io,anche non avendo un buon tiro,ogni tanto ci provo.
    Fabio era criticabile se avesse sbagliato l’appoggio…anzi sarebbe stato inculabile…ma l’appoggio l’ha fatto perfetto…poi un po’ il campo,un po’ che Marcello 😉 vuole entrare in porta con tutto il pallone (per fortuna è capace di farlo spesso) e l’azione è svanita.
    Se io fossi un fenomeno,cazzierei Marcello per non aver tirato di prima,visto che io sono Camedda,glielo ho solo consigliato per la prossima volta.
    A proposito,anche D’Ambrosio non è criticabile per aver lasciato andare in fallo laterale un pallone che pensava esser stato mandato da un avversario…è un po’ cieco,ma non è criticabile.

  3. lì invece non sono d’accordo, sinceramente tra avere la palla sul piede e spazzare, oppure prendere un fallo laterale a 15 m dalla porta (per poi allontanare la palla) scelgo tutta la vita la prima, se aggiungiamo poi che uno non sta attento e non vede peggio ancora

  4. Camedda interviene,sempre in difesa di qualcuno,un po’ come zorro.
    E’ facile attaccare i meno popolari,io in campo non accuso e non attacco nessuno…..MAI(anche perchè a sbagliare sono quasi sempre io).

    P.S.
    Le critiche di Sesto fanno piu’ piacere da bordo campo,li lui è piu’ lucido e piu’ garbato.

    Ma tanto a lui mi sono abituato,spero che torni presto a rompere da vicino.

Lascia un commento