Risultati e Classifica

2° Giornata Ritorno

Girone  ” B “

 

 

 

 

ATLETICO  VITERBO

STELLA  AZZURRA

2 – 1

SAN FAUSTINO

AM. CAPRANICA 1981

2 – 3

POL. SEVAS  1986

SASSACCI

Rinviata

ATLETICO FALISCO 

FAMAR VETRALLA

5 – 2

BASSANO ROMANO

VIGNANELLO

2 – 1

CICRAM

DEP.MASTICONI

3 – 1

U.S.  CORCHIANO

CAPRAROLA  2000

Rinviata

 

 

GIRONE B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

V

N

P

GF

GS

Punti

1

CICRAM

11

4

0

35

9

37

2

ATL.  FALISCO

10

3

2

33

12

33

3

ATL. VITERBO

9

5

1

30

17

32

4

BASSANO R.

9

3

3

30

13

30

5

VIGNANELLO

6

4

5

20

15

22

6

DEP.MASTICONI*

6

4

4

19

14

22

7

CAPRANICA

5

4

6

29

26

19

8

CAPRAROLA**

3

6

4

18

20

15

9

POL.  SEVAS*

4

3

7

14

20

15

10

STELLA AZZURRA

3

4

8

20

32

13

11

VETRALLA

3

3

9

18

38

12

12

CORCHIANO*

2

5

7

7

22

11

13

SAN FAUSTINO

2

3

10

14

31

9

14

SASSACCI*

2

3

9

11

29

9

* una gara in meno.

* due gare in meno.

GARA U.S. CORCHIANO vs ATL.FALISCO del 14/02/2010

Si comunica che a causa concomitanza FIGC, la gara sopra citata verrà posticipata al Giovedì 18/02/2010 alle ore 19.45 presso il campo “Santa Maria” di Corchiano.

 

GARE CICRAM RONCIGLIONE

Si comunica che la gara CICRAM RONC. vs BASSANO ROMANO verrà anticipata al Merc. 10/02/2010 alle ore 20.00.

Inoltre la gara CICRAM RONC. vs  POL. SEVAS verrà posticipata al Merc. 03/03/2010 alle ore 20.00. Le gare  subiscono le suddette variazione,  a causa di concomitanza FIGC e verranno disputate presso il campo comunale di Ronciglione

 

RECLAMO  SOCIETA’  BASSANO ROMANO

Il Giudice Unico, in esito al reclamo presentato dalla società Bassano Romano relativo alla gara Famar Vetralla – Bassano Romano del 16.01.2010, decide quanto segue :

Rigetta il Reclamo  a seguito

1.     il  citato reclamo non è stato presentato dal Presidente  della società Bassano Romano (vedi articolo 57  regolamento campionato calcio dilettanti, articolo 93 e 113 Regolamenti e norme per l’attività sportiva)

2.     non risulta inviata copia del reclamo alla società Famar Vetralla come da regolamento.

Per le motivazioni sopra citate, si omologa la gara con il risultato conseguito sul campo (Famar Vetralla – Bassano Romano = 2 – 0 ) e si incamera la tassa reclamo.

 

 

Risultati e Classificaultima modifica: 2010-01-25T21:18:36+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

54 pensieri su “Risultati e Classifica

  1. Appunto…tanto vincevamo lo stesso…quindi è impossibile pensare che l’abbiamo fatto per sfavorire gli avversari.

    Con tutto il rispetto per il Bassano Romano e la Sevas che sicuramente ci creeranno problemi sia di Mercoledi’ sera che di Domenica.

    Se hai il potere di far spostare le gare della prima categoria pensaci tu.

  2. Dubbitoso……per chiarire non c’è ne frega un cazzo quando giochiamo………è sempre un piacere giocare e per di più con gli amici del Cicram……… ma la cosa che riabadiamo è il rispetto delle regole……….ma qualcuno ci voleva informare……..se mercoledi avevamo un matrimonio un battesimo ho un’altro impegno????

    Siamo incazzati con il CSI no con gli amici del Cicram…..questo deve essere chiaro!!!

  3. con il bassano ho chiarito io,sono stati avvisati appena abbiamo saputo che andavano bene le date,in piu’ a vt mi dissero che non dovevo mandare il fax a loro perche’ lo spostamento avveniva di ufficio come è successo con il vignanello nei nostri confronti,se loro avessero problemi x il 10 noi siamo disposti atrovare un altra data,purtroppo se cè la prima non è colpa nostra.

  4. andate a leggere quello che ha scritto iezzi sul sito del bassano,questa volta ha cagato fuori dal vaso e mi ha fatto incazzare da morire,mettendo in cattiva luce la nostra buona fede,e x di piu’ documentata la gara di ronciglione del 14-02 e che cazzo possibile che la gente non usa il cervello quando scrive,poi a noi che siamo sempre stati sotto schippo o per una cosa o per un altra,caro iezzi volgio una smentita ufficiale su quello che hai scritto senno’ il nostro rapporto finisce qui.

  5. oltretutto,sta gente non sa quanto è difficile spostare una gara visto che oltre la prima, la terza la promozione (caprarola)e tutte le giovanili noi dobbiamo fare 100 telefonate x trovare una data disponibile perche’ oltre alle gare di campionato ci sono gli allenamenti tutta la settimana….

  6. Tutte chiacchiere per niente. L’errore è del Csi perchè gli viene dato il calendario Figc a settembre e matematicamente a febbraio -marzo le partite si sovrappongono(non solo quelle del Cicram devono essere spostate).Inoltre vedo sui comunicati che ogni settimana quella o quell’altra società sono costrette a variare date e orari. Quindi il problema non è a Ronciglione ma è ovunque. Poi se qualcuno che non c’entra nulla e vuol far polemica questo è un altro discorso.Sul nostro blog dice che una cosa agli altri ne dice un’altra per mettere zizzagna. Neanche voglio leggere ciò che ha scritto. Mi sembra che cerca di innervosire chi non lo è affatto perchè troppo superiore sul campo(x adesso)…Noi siamo disposti a giocare anche a mezzanotte qual è il problema.

  7. x WebMosterBassano:

    Io non affermo che Tonino dica cazzate da 2 anni,ma viste le ultime diffamazioni infondate me lo domando.

    Inoltre abbiamo degli infortunati e anticipando il match le possibilità di recuperarli diminuiscono.

    Comunque capita a tutti di sbagliare.

  8. quello che ha scritto Renato è sacrosanto,poi non capisco che gli frega agli altri se spostano le nostre partite,noi l’anno scorso abbiamo chiesto di spostare la gara con il falisco e naturalmente ci è stata negata,oggi x problemi non nostri ne dobbiamo spostare 2 e giocare alle 20 a febbraio mi fa sentir male solo x il freddo che prenderemo,pero’ è cosi e noi non ci possiamo fare niente,x il web moster iezzi ha scritto delle cazzate sul conto nostro e ripeto non ci sto,poi alla fine è una cosa che riguarda noi e voi x me possiamo giocare quando volete voi,se il campo è disponibile a noi non cambia nulla,tanto sempre giocare dobbiamo….e la chiudo qui perche’ mi sono rotto i coglioni…

  9. A PRE, se ti sei rotto i coglioni tu non puoi capire qanto me li sono rotti io. Io giocherei anche alle 4 del mattino in quanto per me giocare anche a 50 anni mi fa sentire bambino. Però poi incontri i GIUDICI UNICI (ognuno poi con la mente li chiama come gli pare, sai sonO permalosi) che ti fanno perdere la voglia di divertirti. Giocare contro di voi come contro il Falisco (come contro tutte) è sempre un piacere, perchè ogni volta spero e credo di batterìVi.
    Siamo amatori per questo, perchè non ci arrendiamo mai poi però trovi un comitato del genere e ti viene voglia di mollare tutto, ma ti giuro non per i tre punti ma solo per il fatto che chi ha sbagliato non paga nulla. Fanno pagare il Bassano solo perchè io LEO BRUNO ho fatto delle affermazioni che hanno adirato qualche dirigente del CSI. Lo ribadisco E’ VERGOGNOSO!!!! E chi lo sa deve farsi un grande esame di coscenza e scenda dal piedistallo!!!!!!
    LEO BRUNO – EX MISTER DEGLI AMATORI BASSANO ROMANO

  10. Massima solidarietà al Bassano, ci siamo passati anche noi 2 stagioni fà, e poi tutta la stagione è andata a rotoli; però si è creato (anzi hanno creato) un caso per errori indipendenti da noi facendo supposizioni assurde, questo da fastidio. Siamo disposti a giocare quando va bene agli altri prima che a noi, quindi inutili altre provocazioni o battutine.

    Torniamo alla normalità..io sto con Modanesi e ne ho le prove 🙂

  11. caro Leo,non mollare ti aspetto in panchina sempre incazzato ed a incitare i tuoi,i problemi si risolvono ma quello che state facendo da tanti anni non va perso x un reclamo,ti capisco perche’ anche io volevo mollare,ma non era giusto verso tutti i ragazzi che si allenano o vengono a giocare privando il loro tempo libero alle famiglie o amici ok? ti aspetto.

  12. grazie president per la solidarietà espressa…comunque stasera si rischia veramente di non allenarci perchè sono intenzionato a chiarirmi con le maniere forti con modanesi visto che le chiacchere non servono!!!e comunque flavio se vuoi stare con modanesi cavoli tuoi ce so pure per te….tanto io ho il presidente dalla mia parte….

  13. stasera agli allenamenti io e mengoni abbiamo chiarito!Si è inginocchiato davanti a me con le lacrime agli occhi ammettendo di aver sbagliato!C’erano anche stoca e corca!Inoltre chiede scusa a tutta la societa per essersi comportato in quel modo accusando me di cose non vere! Buonanotte!

  14. Buongiorno pre, ieri sera eravamo pochi a fare gli allenamenti. Stasera saremo al completo e ti darò la conferma del 10 febbraio alle 20,00. Credo a priori che non ci siano problemi comunque verso le 19,00 ti chiamiamo. Credo che il presidente Nicosia abbia il tuo numero di cell.
    Ciao e buona giornata
    Leo Bruno

  15. Innanzi tutto scusate se non ho potuto scrivere ed arrivo con molto ritardo. Come ho scritto sul blog del Bassano, ero impegnato con i miei gemellini e non ho avuto il tempo materiale per leggere, commentare e rispondere.
    Be, la smentita, rettifica, ecc… ufficiale che mi chiede il Pre, Alessandro, Renato e Flavio la faccio subito, senza problemi. Sapete di cavolate ne dico e ne scrivo tante, soprattutto quando si parla di cavolate e i blog-siti sono nati proprio per questo fine. Ma sono altrettante quello che scrivo con dovizia di particolari e che corrispondono ai fatti – nudi e crudi da ben 6 anni e non 2, senza aggiungere commentini faziosi. Come scritto sempre nel Blog del Bassano la mia è stata una deduzione logica al fatto che lo scorso anno c’era stato lo stesso problema proprio nel periodo di carnevale che è noto a tutti che a Ronciglione è come festeggiare il Patrono in un qualsiasi altro paese. Ho sbagliato a scrivere di getto, subito, non appena letto il comunicato, ma che volete farci sono umano anche io. Sbaglia il Comitato non posso farlo io. Comunque, ammettendo lo sbaglio, ma ci metto la mano sul fuoco (poi magari me la brucio pure) che molti di quelli che hanno a cuore le sorti del nostro girone (nel bene e nel male) hanno almeno e solo per un attimo pensato la stessa cosa. Mi dispiace molto per quello che è successo in questi giorni, come avete detto Voi sono poco informato ma contrariamente a quanto affermato da qualcuno IO non diffamo nessuno, non sono così meschino e se proprio lo devo fare non lo faccio via web ma personalmente.
    Altra cosa, stà gente, ovvero io, stando a stretto contatto con il mio Presidente, sò quanto è difficile trovare il campo, organizzare le gare, e gli eventuali spostamenti, pagare il campo ecc… E poi in questi 2 anni (da quando ho iniziato a scrivere sul Vostro blog) non ho scritto cazzate (a parte le prese in giro reciproche). E poi state parlando con l’unico che, nonostante il campanilismo, è sempre e ripeto sempre stato dalla Vostra parte, che è anche la MIA parte (vedasi ad es. gara Cicram – Dep. Masticoni ecc……). Chiudo questo lungo intervento ribadendo con forza le mie scuse su quanto scritto in precedenza ed aspetto le giuste e sentite repliche da parte dei sopra – citati blogger. Saluti da IEZZI Antonio, uno dei tanti Amatori Calcio Capranica 1981.

  16. Ciao Antonio,sinceramente non mi sembra che lo scorso anno sia stata rinviata/posticipata/spostata la nostra partita nel periodo di carnevale,anzi se non sbaglio provammo a spostare la gara con il Falisco che si svolgeva in concomitanza con le corse dei cavalli,ma la gara(a dimostrazione delle inutili chiacchiere attuali)non fu’ spostata anche con il benestare del Falisco.
    Spero che tutte queste inutili chiacchiere abbiano fatto luce sui motivi dello spostamento delle gare.
    Esistono dei siti dove sono presenti i calendari della PRIMA CATEGORIA e della TERZA CATEGORIA che giocano sul nostro stesso campo.
    Se il CSI avesse studiato bene i calendari(immagino che non sia una cosa semplice)il problema non si sarebbe posto.
    L’unico pensiero che in malafede potrebbe rimanere è che magari noi ce ne fossimo accorti da molto tempo e l’avessimo segnalato solo ora(A QUANTO MI RISULTA NON E’ COSI’),ma la sostanza non sarebbe cambiata in quanto le partite potevano solamente venir spostate.
    Mi fa piacere che tu abbia ammesso il tuo errore,per me il discorso è chiuso.
    Saluti.

  17. A mi sono dimenticato di scrivere qualcosina rispetto a quanto affermato da Renato, che ormai è un mio carissimo amico. Vedi caro Renato, intanto convengo con te nell’affermare che l’errore principale e del Comitato e continuo poi col dirti che il blog è tuo, anzi vostro e che io sono un umile ospite. Ragion per cui gli ospiti se vuoi possono essere buttati fuori a calci nel sedere… basta scriverlo ed io come sono entrato me ne esco (sai dopo un pò puzzano). Altra cosa importante IO non scrivo cose diverse su blog diversi per far piacere al padrone-web-moster di turno. Scrivo sempre la stessa cosa, sempre, dovunque e comunque. Inoltre non ho nessuna intenzione di mettere zizzania e spargere a destra e a manca pillole di nervosismo. Non è nelle mie intenzioni, non lo è stato in passato e non lo sarà in futuro. Ragion per cui io chiedo umilmente scusa per quello che ho scritto. Certo se mi fossi andato a vedere il calendario della 1-2 e 3 Categoria ci sarei arrivato e non avrei scritto quello che ho scritto. Però vedi caro Renato io ammetto, ripeto, umilmente di aver sbagliato per avere espresso frettolosamente
    un mio modestissimo parere, ma leggendo quello che mi scrivi capisco che sei arrabbiato con me per il commento alla gara tra le nostre squadre. Niente, niente hai la coda di paglia. Ti ripeto, e te lo ripeterò all’infinito, chiedo scusa per quello che ho scritto (la stessa cosa che ho scritto sul blog del Bassano). Aspetto le tue repliche. Ciao Renato.
    Sempre io Iezzi Antonio uno dei tanti Amatori Calcio Capranica 1981.

  18. caro Antonio va bene le scuse e forse ho esagerato pure io,ma x me il cicram è come un figlio guai a chi lo tocca, xil resto è difficile tutto anche fare gli amatori ma ci piace e prendiamo il bene eil male tra spostamenti calendari vittorie e sconfitte,tutto questo è amore x il calcio.a presto Diego

  19. Alessandro, scusa, lo so che lo scorso anno la gara non è stata spostata. Lo so bene e conosco tutte le polemiche che ci sono state. Quindi la mia, visto che si sta avviciando il Carnevale, è stata una deduzione logica, sicuramente sbagliata, ma che non faceva una piega. Dici bene esitono siti dove si può reperire il calendario delle varie gare. Lo sò, è sicuramente per scrivere quello che ho scritto dovevo informarmi preventivamente. Ma vedi, il comitato può anche sbagliare ma chi deve studiare per bene i calendari è la società che poi segnalerà al comitato eventuali incotri concomitanti. Ti faccio un esempio: noi la 4 e 5 di andata in casa, 4 e 5 di ritorno fuori, perchè c’erano altre squadre, il campo era occupato e non potevamo giocare. Ti ripeto, ho sbagliato perchè ho scritto frettolosamente senza chiedere lumi a Voi. Ok ho sbagliato, non lo so che Vi devo fare, che volete che faccia?Sono a vostra disposizione.
    Sempre io Iezzi Antonio, uno e ripeto uno dei tanti Amatori Calcio Capranica 1981.

  20. Renato forse è incazzato perchè prima di me si è occupato personalmente di verificare i calendari della prima e della terza e per quello ha immediatamente preso d’aceto vedendo messa in discussione la sua buona fede.

    Per punizione potresti:

    venire a raccogliere le saponette…Fabietto è stanco.

    🙂

  21. Si, si si si si, vengo un’ora prima che ve lo sistemo io il campo. Vi faccio le strisce, vi vernicio i pali e rattoppo pure le buche della rete lato opposto ai vecchi spogliatoi, che sono 30 anni che non le sistemate. Per le saponette le lascio al vostro Renato che credo sia ormai specializzato. Ad ognuno il proprio lavoro.
    Saluti – per adesso – da Iezzi Antonio uno dei tanti amatori calcio Capranica 1981.

  22. la polizia postale è sulle tracce del bassano del cicram e del capranica a presto perquisizioni nelle varie sedi e nelle case dei dirigenti dunque io vi ho avvertito fate sparire i documenti segreti degli spostamenti gara……hahahahahaahhahahaha

  23. Ao per leggere tutti sti commenti ho dovuto fare gli straordinari.
    X Tonino: sbagli di nuovo, la saponetta non la raccolgo io ma Fabio, quindi rinformati bene. X il resto tutto ok.
    Abbiamo giocato il sabato di carnevale lo scorso anno a Rignano e ci siamo presentati in 22 con tifosi al seguito, figuriamoci se ci pesa giocare il 14 alle ore 11,00 in casa. Per me le partite da spostare, xhè sono due e una 15 giorni dopo carnevale, possono essere recuperate alla fine tanto sti 6 punti penso che non ci serveranno….

  24. Renato, io sbaglio sempre … ormai ci ho fatto il callo. Comunque ti avevo indicato come raccoglitore di saponette volutamente e anche ironicamente. Per i 6 punti che non ti serviranno esprimo tutte le mie perplessità, nessuno può dire quello che potrà succedere da qui a qualche giornata e poi “non dire gatto se non lo hai nel sacco”. Però quello che hai scritto non si capisce tanto bene. Non è che sei didascalico come Lotito.
    Ciao. Il tuo carissimo Iezzi Antonio sempre deglia Am Capranica 1981.

  25. brutto testa di cazzo di modanesi…smentisco ufficialmente quanto ha scritto…perchè c’ha preso prima due bei pizzoni e poi è corso negli spogliatoi a prendere la casacca perchè voleva fare la partitella con me…quindi zitto sennò ce ripii i schiaffi domani.l’unica vittoria che c’ha avuto è farmi uno sto cazzo prchè ero talmente distratto a piallo a pizze….salame..intanto ti fai ste 4 giornate in tribuna…

  26. a brutti forcioni!!!io nn raccolgo proprio le saponette di nessuno!!!se ve piace er culo nate a trans giù all’alibi,che quelli so pure contenti!!!ochhio però a nn trovacce i parenti…è già successo!!!inoltre x renato:fatte capovolge una foto de te che calci il pallone da flavio, così sembra ke sei bono pure de destro!ahahahah

Lascia un commento