Le pagelle di Camedda

A grande richiesta, dopo le enormi polemiche dello scorso anno, tornano più cattive che mai… LE PAGELLE DI CAMEDDA!

Nocera 8 :Di ritorno dal viaggio di nozze da appena un’ora,con delle occhiaie spaventose(non sappiamo il perchè)intorpidito da 35′ di gelo improvvisamente chiamato in causa salva il risultato. Nel 2° tempo si esibisce a ripetizione.

Baldini 6- :sarà anche concentrato,ma le condizioni del campo e gli avversari lo mettono in difficoltà. Meglio nel 2° tempo quando regge bene l’assedio.

D’Ambrosio 6,5 :del reparto difensivo è quello che va meglio,forse anche perchè dal suo lato l’avversario preme meno.

Di Mattia 6+:1° tempo in grossa difficoltà probabilmente a causa delle condizioni climatiche,grave il liscio che lascia l’avversario a tu x tu con Nocera prima dell’intervento di superLaka, si rifà nella ripresa con un ottimo il recupero sull’attaccante avversario in probabile fuorigioco.

Lakatus 7,5:Prodigioso recupero nel primo tempo e partita di tutta sostanza impreziosita da ottime ripartenze.

Carletti 6 :sappiamo di cosa è capace ma i problemi fisici lo frenano,fondamentale per il ruolo che svolge mercoledi’ e nel futuro.

Bianchini 6- : Il campo non aiuta i giocatori tecnici,non ricordo chiare occasioni da goal partite dai suoi piedi.

Ribelli 6: stesso discorso fatto per Bianchini. 75° Sama’ S.V.

Modanesi 6+ :Nel primo tempo non ha grossi spazi e gli avversari hanno sempre un occhio di riguardo per lui; non trova mai lo spunto giusto, forse uno come lui in questi casi dovrebbe cercare di allontanarsi dalla porta e cercare la soluzione da fuori. Impressionante nel secondo tempo la sua discesa da centrocampo dove fa tutto bene tranne la conclusione finale. Un po’ troppo nervoso.

Olaru 6 : Altruista nel primo tempo(ma molto impreciso), nella ripresa sgradevole il siparietto con Marcello che appena ha la possibilità contraccambia con gli interessi.

Di Stefano 6,5 :A parte il goal che non ho visto, mantiene sempre la calma e sfiora nel finale il raddoppio di testa. Partita difficile anche per lui, probabilmente perchè mal servito.

 

 

Le pagelle di Cameddaultima modifica: 2010-02-13T09:49:43+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Le pagelle di Camedda

  1. Dopo aver pubblicato le pagelle, lo sforbiciatore mascherato ha fatto perdere le sue tracce perchè ricercato da Baldini e Bianchini. Anche Modanesi non del tutto concorde con il suo voto ricevuto, ha indossatto la tutina magica, si è recato in località Chianello e ha accartocciato l’insetto scoppiettante di Camedda abbandonato sotto casa prima della fuga. Si dice di averlo rivisto nuovamente nei pressi del suo benefattore San Faustino con tre sedie(?). Al 80% non torna, al 10% si, al 5% vuol fare anche lui il viaggio di Nocera per prendere 8, al 2,50% sta con Lacatus perchè innamorato, al 2,50% è ancora rinchiuso nel bagno da mercoledì(con il bassano qualcuno rimane sempre chiuso negli spogliatoi)

  2. Chiedo scusa a Ribelli e Bianchini perchè non ricordo la loro partita(ho l’attenuante che di sera vedo poco e mi facevo raccontare la partita dal papà di Fabio).

    Con Marcello devo parlare,il mio commento era un po’ piu’ cattivo nei suoi confronti,ma per fortuna è stato censurato e corretto.

    x Marcello:Non te la prendere con il mio insettone.

    x Ansa: Mi sa’ che all’ 83,197% ti mando affanculo.

    🙂

Lascia un commento