Risultati e Classifica

5° Giornata Ritorno

Girone  ” B “

 

 

 

 

CICRAM

BASSANO ROMANO

1 – 0

U.S.  CORCHIANO

ATLETICO FALISCO 

Rinv.18.2

DEPORTIVO MASTICONI

POL. SEVAS  1986

0 – 0

VIGNANELLO

SAN FAUSTINO

3 – 0

FAMAR VETRALLA

ATLETICO  VITERBO

2 – 0

SASSACCI

STELLA  AZZURRA

1 – 7

CAPRAROLA  2000

AM. CAPRANICA 1981

0 – 0

 

 

GIRONE B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

V

N

P

GF

GS

Punti

1

CICRAM

13

5

0

41

12

44

2

ATL. FALISCO*

12

3

2

37

12

39

3

ATL. VITERBO

11

5

2

37

20

38

4

BASSANO ROMANO

10

4

3

33

15

34

5

F.  VIGNANELLO

7

5

6

23

17

26

6

DEP. MASTICONI*

6

6

5

20

17

24

7

CAPRANICA

5

6

7

33

33

21

8

CAPRAROLA*

3

10

4

23

25

19

9

VETRALLA FAMAR

5

4

9

24

40

19

10

STELLA  AZZURRA

4

6

8

32

38

18

11

POL.  SEVAS*

4

5

8

14

22

17

12

SAN  FAUSTINO

3

4

11

21

38

13

13

CORCHIANO*

2

6

9

9

28

12

14

SASSACCI*

2

3

12

14

44

9

* una gara in meno.

 

 

Ammonizioni : Baldini Renato, D’Ambrosio Francesco (Cicram Ron.) – Grifoni Massimo (Bassano Romano) – Ruggeri Gian Franco (Capranica) – Cazzato Massimiliano(Atletico VT) – Biancucci Francesco (Famar Vetralla) – D’Alessio Gabriele, Laurenti Marco (Vignanello) – Perlorca Aldo (S. Faustino) –

 

Squalifiche:

Stefanoni     Vincenzo      (Atletico VT)                    2 gg. espressione blasfema.

Vincenti       Mauro          (Atletico VT)                    2 gg. offese all’arbitro.

Mabilia         Alex             (Famar Vetralla)               2 gg. espressione blasfema.

 

 

Risultati e Classificaultima modifica: 2010-02-16T19:31:13+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Risultati e Classifica

  1. il bassano el’atl vt hanno lasciato punti pesanti a vetralla ,quella vittoria la rivalorizzo moltissimo,perche’ dimostra che nulla è scontato in questo campionato,mi aspetto sabato che scendiate in campo come all’andata,questi sono punti pesantissimi x vincere il campionato,siamo la capolista non scordiamo questo,sono altri che devono aver paura di noi….

  2. STASERA BATTAGLIA ( NEL SENSO SPORTIVO ) AL S. MARIA TRA CORCHIANO E ATLETICO FALISCO ORE 19 45 VENDEREMO CARA LA PELLE COME ABBIAMO FATTO CON VOI E CON BASSANO NON CI TIRIAMO MAI INDIETRO DAJE AMATORI CORCHIANO UNABUONA GIORNATA A TUTTI STASERA COMUNICHERO’ A FINE PARTITA SUL VOSTRO SITO ESITO DELLA PARTITA , PREPARATEVI ATLETICO L’ARENA E’ PRONTA STANNO PER SCENDERE 11 GLADIATORI !!!!!!!!!!! CIAO A DIEGO E A TUTTI VOI DEL CICRAM

  3. il grande corchiano di Graziano si è battuto come sempre sul campo,ma alla fine è capitolato a 5 minuti dal termine risultato 1-2 dunque sabato si parte da – 2,una sconfitta ci porterebbe via il primato vedete che potete fa,confermo che io non ci saro’ voglio come sempre una partita corretta,ma molto cattiva agonisticamente in bocca al lupo.

  4. CIAO RAGAZZI DA GRAZIANO COME HA DETTO IL VOSTRO PRESIDENTE ABBIAMO LOTTATO FINO ALLA MORTE , SIAMO ANDATI IN VANTAGGIO 1-0 POI AL 41° ( E DICO 41° ) PAREGGIO DELL’ATLETICO , SECONDO TEMPO PROTAGONISTA ASSOLUTO SIG. CILLI CHE PRIMA ANNULLAVA UN GOAL REGOLARE ALL’ATLETICO FALISCO MA DI CONSEGUENZA SI BECCAVA LE PEGGIO PAROLE DAI GIOCATORI DELL’ATLETICO FALISCO SENZA BATTER CIGLIO , PER ULTIMO E QUESTO CHE MI FA DAVVERO DISPIACERE PER ME CHE DA 3 ANNI FACCIO IL GUARDLINEE IMPARZIALE IL COMPORTAMENTE TENUTO DAL GIOCATORE N. 3 DELL’ATLETICO ( FACCIO NOME E COGNOME STAFFOLANI JACOPO NON HO PAURA DI NIENTE ) CHE AL GOAL DEL 2-1 SI E’ AVVICINATO INSULTANDOMI PERSONALMENTE E SENZA CHIEDERE SCUSA A FINE PARTITA , IO CHE DA 3 ANNI HO SEMPRE ATTACCATO I MIEI PER COMPORTAMENTI SCORRETTI IN CAMPO , SCUSATEMI LO SFOGO NON E’ MIO CARATTERE ANCHE PER CHI MI CONOSCE PER ILRESTO ONORE AI MIEI , NON AVREMMO RUBATO NULLA IN CASO DI PAREGGIO BRAVI RAGAZZI

  5. Scusatemi se uso il vostro spazio per rispondere a Graziano,ma si parla di sportività in maniera sbagliata,innanzitutto visto che era una partita tra “amici” non serviva tutto quell agonismo che a mio dire era fuori logo,secondo…abbiamo preso una marea di mazzate ci siamo rialzati senza battere ciglio.
    il Corchiano per ogni punizione data a nostro favore sbraitava contro l arbitro…lamentandosi poi se ci si arrabbia per 3 gol negati?mah…
    Il nostro giocatore non ha alzato mai un dito contro di lui ne fatto un gesto al portiere,e anche se fosse lo gesto di sfottò esiste da una vita,quello che ne è conseguito è da bandire e il signor Graziano era tra quelli che urlava ti rompo il…ecc ecc e insieme alla squadra andava all assalto del nostro giocatore…in nome della loro sportività!
    e per ultimo voglio fare un appunto su ciò che ha detto il Sig Camedda sulla sportività….ricordando che lo scorso anno nella partita Capranica-Atletico Falisco i suoi compagni inveivano con apprezzamenti molto sportivi verso nostri giocatori,non tralasciando che strano caso…quando si gioca a Ronciglione….le doccie degli ospiti sono sempre fredde…mentre loro puliti ed asciutti si avviano all uscita….se questa è la sportività mi dispiace allora mi considero antisportivo.
    Con questo voglio augurarvi che sabato ci sia una partita agonisticamente bella tra 2 squadre fortissime e che alla fine…invece dei soliti lamenti ci sia una bella stretta di mano.
    Alla prox

  6. IO AL CONTARIO DI ANONIMO MI FIRMO SEMPRE , IO AVREI DETTO TI ROMPO IL C. A VOSTRO GIOCATORE? MA CHE PARTITA HAI VISTO? MA SAI CHE FACEVO IL GUARDALINEE O VEDEVI UN ALTRA PARTITA? I TUOI GIOCATORI SEMPRE PER TERRA? MA TI SEI RESO CONTO LE PAROLE CHE SONO VOLATE AL MOMENTO DEL 2 GOAL ( SECONDO ME REGOLARE ) ANNULLATOVI? A CILLI E’ STATO DETTO DE TUTTO O FATE FINTA DI SENTIRE SOLO GLI INSULTI ? DOPO QUEL GOAL L’ARBITRO HA FISCHAITO TUTTO A SENSO UNICO SOLO A FAVORE VOSTRO COME SE IL GOAL DOVESSE ORMAI VENIRE PER FORZA . PARLATE CON LELE E DITEGLI COSA HA DETTO A FINE PARTITA L’ARBITRO, FIRMATO GRAZIANO U.S. CORCHIANO

  7. Spiego:x le doccie dico sempre alle squadre che vanno accese tutte insieme e nessuno si è mai lamentato o sospettato di lasciarle fredde apposta volendo non possiamo farlo comunque xche’ l’impianto è unico ,l’episodio dell’anno scorso è stato archiviato e ci siamo stretti la mano piu’ di una volta,è inutile tirar fuori le solite cose(che ti devo ricordare naso rotto,portiere finito all’ospedale con trauma cranico l’anno scorso contro di voi con un vostro giocatore che diceva giochiamo lo stesso con il portiere a terra rintontito da un calcio?),il corchiano ha giocato pure con noi alla morte e in piu’ abbiamo avuto un espulsione di un ottimo giocatore e qualche diverbio in campo,ma poi finita la partita è finito tutto,dunque siamo nella normalita’ delle cose,infine siamo riconosciuti da tutti molto sportivi pure troppo,e questo a noi fa solo piacere,sabato ci affrontiamo come sempre e chiudo qui.Chiedo gentilmebnte a tutti i giocatori del cicram di pensare alla partita e non a fare commenti sugli altri.grazie.Il Presidente.

  8. In qualità di amministratore assieme all’amico Mengoni (non il cantante, ma quello dei pacchi) non è questa la sede e soprattutto non è questo il blog dove litigare per un incontro a cui l’Asd Cicram Ronciglione non ha partecipato. Questo non è un blog di sfogo delle squadre e tanto meno non è il Blog del CSI.
    Detto questo, saluto Graziano dicendogli che tutti noi conosciamo la sua sportività. Saluto anche l’Anonimo che se si firmerebbe sarebbe meglio, così domani, a voce, gli spiegherei quale è l’arcano funzionamento delle docce nei nostri splendidi spogliatoi di remota costruzione.
    Per Camedda: limitati a fare le pagelle che già lì fai disastri.

  9. GRAZIE A RENATO DEL TUO COMMENTO E MI SCUSO CON TUTTI VOI PER ESSERMI INTRUFOLATO , QUESTO E’ UN BLOG FATTO PER PARLARE SOLO DI CALCIO GIOCATO , SCUSATEM ANCORA TUTTO OK GIA’ RISOLTO IN BOCCA A LUPO PER DOMANI , PER LA CRONACA LE DOCCE QUANDO SIAMO VENUTI NOI ERANO PERFETTE, A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE….

Lascia un commento