BIG-MATCH

Ci siamo ragazzi, siamo arrivati ad una sfida importante, forse la più importante. Abbiamo fatto un cammino eccezionale fino ad oggi e i numeri dicono CICRAM. Ma alle nostre spalle ci sono sempre loro, quelli del Falisco, quelli che non mollano mai. Bene! E’ giunto il momento di tirare fuori tutto, di mettere cuore e onore, testa e gambe. La vittoria è la sola droga che questa squadra conosce. Acciuffiamola e portiamocela a casa!

Vogliamo sentire la carica giusta vogliamo sentire la grinta CICRAM. Poche parole, solo FATTI!

Per la storia…. appuntamento ore 13,15 al parcheggio.

BIG-MATCHultima modifica: 2010-02-19T15:44:30+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “BIG-MATCH

  1. VOGLIO QUESTA VITTORIA HO COSTRUITO QUESTA SQUADRA CON GIOCATORI FORTI,IN UNO SCONTRO DIRETTO SI VEDE CHI è IL PIU’ FORTE,E IO SONO SICURO CHE SIETE VOI TUTTI INDISTINTAMENTE ANDATE A PRENDERE QUESTI 3 PUNTI,E PORTATEMELI A RONCIGLIONE,CI CONTO FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Nocera olè, Balzani olè, D’Ambrosio olè, Ianichali olè, Di Mattia olè, Mengoni olè, Moretti olè, Baldini olè, Camedda olè, Ribelli olè, Carletti olè, Lacatus olè, Samà olè, Federici olè, Bianchini olè, Clementi olè, Aramini olè, Pesci olè, Olaru olè, Modanesi olè, Di Stefano olè, Antonio olè, il Mister olè, Brandelli olè, il Pre olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.

    D A J E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. BUONASERA HO ASSISITITO ALLA GARA DI OGGI ( PERO’ NATURALMENTE ERA MEGLIO L’ARBITRO CHE VOI ) E CHE DIRE NON CI SONO PAROLE SQUADRA CINICA PERFETTA, SENZA SBAVATURE E SECONDO ME FORSE IL MOTIVO VERO E’ CHE MANCAVA IL PRESIDENTE ( PERO’ NON GLIELO DITE ALTRIMENTI POI SI INCAZZA ) COMUNQUE COMPLIMENTI ALLE DUE SQUADRE PER LA CORRETETZZA IN CAMPO ONORE A VOI I MIGLIORI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. Correttezza totale delle 2 squadre,mi dispiace aver chiesto il giallo per (non so se è il cognome o il soprannome)Console del Falisco.
    Dal canto loro,potevano evitare di far polemica sul 4° goal di Modanesi.Sarei stato d’accordo se il giocatore(che purtroppo si è infortunato)non fosse arrivato sul pallone a causa dell’infortunio,ma non è stato cosi’.
    Il giocatore ha iniziato a saltellare quando Modanesi si era già involato verso la porta.
    Mi successe una cosa simile 6 o 7 anni fa’ proprio contro il Falisco,avevano una punta strepitosa e io per anticiparlo in scivolata mi strappai.L’anticipo non riusci’ e lui ando’ a segnare…non pensai assolutamente niente di male,in ogni caso la scivolata era andata a vuoto…la mia partita fini’ li.

  5. x Graziano:
    Oggi ho avuto il piacere di conoscere il famoso n.3 del Falisco.Prima di parlare con lui ho familiarizzato con un paio dei loro giocatori che mi hanno raccontato di essere stati accolti giovedi’ in maniera decisamente ostile e che il numero 3 è stato bersagliato da svariati insulti.
    Io ricordavo il numero 3 per un minimo battibbecco avuto con lui lo scorso anno e per quel battibbecco lo potevo ricordare come un ragazzo impulsivo.
    Oggi mi è sembrato ancora scosso per quanto successo mercoledi’ e riesco a capire se al momento del goal ha avuto una reazione verso chi,secondo lui,l’ha insultato in piu’ riprese.
    Questa è l’idea che mi sono fatto oggi sentendo i loro racconti ed è diversa da quella che mi ero fatto venerdi’ sentendo il tuo racconto…
    Se ne deduce che:
    DOVREI FARMI I CAZZI MIEI…E FORSE CAMPEREI 100 ANNI DI PIU’….pero’ non ci riesco proprio.

  6. Complimenti a tutti! anzi a TUTTI, perchè si vince e si perde tutti insieme, segnare ed andare ad abbracciare i compagni in panchina vuol dire che il Cicram siamo tutti noi senza distinzione. Chiedo scusa per alcune parole dette a caldo, ma sono fatto così, ….male sicuramente ma non ipocrita almeno. Complimenti ai nostri avversari sempre corretti nonostante l’importanza della partita e la pesantezza del risultato, sicuramente eccessivo viste le qualità espresse in campo. Adesso non sentiamoci appagati perchè non si è ancora vinto nulla e gli inseguitori, saranno pure tramortiti, ma sicuramente più avvelenati di prima.
    Avanti Cicram non mollare!!

Lascia un commento