Il Match

CICRAM, CHE TRIONFO!

Ennesima vittoria nel giorno della festa. Batte 4-1 il Vetralla e si prepara per le finali.

 

Marcatori CICRAM: 15’ Olaru, 20’ Modanesi, 30’ Modanesi, 50’ Olaru.

 

L’Asd CICRAM Ronciglione si congeda da questo stradominato campionato con il trionfo che si merita per quello che ha fatto in questo biennio. Laureatasi matematicamente campione 2009/2010 del girone B da quasi un mese, ha concluso, nel meglio dei modi, con una vittoria davanti al proprio pubblico e ai propri familiari, coronando la giornata del Cicram’s Day con i 66 punti che le permettono di diritto di andare a giocare le fasi finali in Umbria contro le altre compagini campione. Un’annata fantascientifica per i numeri che questi ragazzi sono riusciti a realizzare, con il record di punti, con soli 2 pareggi nel girone di ritorno, totalizzando 20 vittorie su 26 gare senza subire nemmeno una sconfitta, con la classifica cannonieri vinta da Modanesi con 25 reti e Di Stefano e Olaru con 14 e 13. Numeri da capogiro che lanciano questa società nell’albo dei più grandi. La gara odierna si è presentata con lo spirito dell’ultima giornata ovvero con i campioni pronti a festeggiare tutti insieme come non mai e il Vetralla venuto per puro divertimento. Anche questa volta non c’è stata mai partita, con il CICRAM che nei primi minuti ha sprecato qualcosa ma poi ci hanno pensato Modanesi e Olaru che con una doppietta a testa, hanno dato il via all’ennesimo trionfo. C’è poco da aggiungere anche se nel finale Moretti avrebbe la possibilità di segnare grazie ad un rigore concesso, ma è il palo a negare la gioia del gol a colui che è il simbolo per umiltà e serietà di questa squadra.

Al triplice fischio finale l’Asd CICRAM Ronciglione saluta tutte le avversarie di questo girone B che sono state forti e leali, dando vita un torneo sempre più difficile e appassionante. Il CICRAM andrà alle finali con l’intenzione di dire la sua anche contro squadre che sulla carta saranno fortissime, ma che non mettono paura ai ragazzi ronciglionesi. Da mercoledì si riparte azzerando tutto con l’abnegazione di sempre. Ma oggi l’Asd CICRAM Ronciglione è Campione. Oggi l’Asd CICRAM Ronciglione è in Trionfo.  

Il Matchultima modifica: 2010-04-18T21:57:40+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il Match

  1. la cosa piu’ bella di questa squadra oltre a vincere è stata ieri da flavio piu’ di 50 persone tra noi mamme e bambini a festeggiare,questo vi da’ il senso cosa è oggi il Cicram,certo sono rimasto un po male……ieri……AMMAZZZA QUANTO MAGNATE..E che cazzo……ahhahahahhahaahha

Lascia un commento