Hotel Monte Meraviglia

Hotel Monte Meraviglia di Cascia sarà la struttura che ci ospiterà per le finali. Di seguito potete ammirare le bellezze dell’Hotel e del terreno di gioco:

http://www.magrelliospitalita.com/strutture.php

http://www.magrelliospitalita.com/campus.php

http://www.magrelliospitalita.com/sport.php

Hotel Monte Meravigliaultima modifica: 2010-05-06T19:25:57+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Hotel Monte Meraviglia

  1. innanzitutto ennesima vittoria sul campo dopo l ‘allenamento contro le signore pippe mengoni lakatus olaru baldini moretti!Onore ai campioni in 4 sama’ flavio camedda e il sottoscritto! salami!!!!!!!pallonate!!!!!!!!!!!!!!
    Passiamo ora pero’ alla nota positiva,al plauso che tutti dobbiamo fare el sig. mengoni che per la prima volta inizia un faticosissimo allenamento e lo porta a termine senza mai mollare,una piccola pisciatina all’inizio ma poi si è mangiato il campo! Mostro!!!Questo deve essere di esempio a tutti coloro che la prossima volta saranno presenti e che in passato hanno avuto problemi ad allenarsi!A buon intenditor poche parole! Cmq mengoni ha onorato i colori del CICRAM, tant’ è che a fine allenamento li aveva anche in faccia! Forza ,contuinua cosi, che l 11 è vicino! Gradirei piu’ presenze!

  2. allora:prima di tutto ti ringrazio per i complimenti sul mio impegno;poi devo precisare una cosa,avete vinto e va bene ma per l’ennesima volta quel coglione di baldini è entrato in campo a provare se gli fa male la pubalgia e ci ha fatto perdere(per favora baldini la prossima volta ti vai a fare la doccia)senza poi parlare di quei due coglioni di marco e nello che giocano da soli e la porta non la vedono.comunque fino all’altra volta giocavo con voi e ieri è stata la prima volta che ho perso in un anno.comunque onore ai vincitori.

  3. Non rispondo al Mengs sulla pseudo partitella con tiri da centrocampo. Premetto che non ho nessun dolore dopo che non mi allenavo da più di un mese. Penso invece che domani qualcuno accamperà la scusa dell’acido lattico per non fare gli allenamenti. Sotto osservazione 2/3 elementi. Non faccio i nomi. Ma chi non si presenta non è degno di venire a Cascia anche se ha pagato!
    Confermo l’analisi di Modanesi_9 soprattutto per i colori CICRAM sul volto del Mengs. Domani ci sarò io a comandare gli allenamenti e caro Mengs avrai tutto il copro così paonazzo che non ti servirà più la maglia rossoblù.

  4. chiedo scusa di nn essermi presentato agli allenamenti , ma oggi sono andato da giuliani a vetralla per un controllo dovuto ad un dolore sotto le piante dei piedi , mi ha diagnosticato una fascita plantare … riposo assoluto per una settimana e poi posso iniziare di nuovo gli allenamenti… cmq mercoledì un bell allenamento , dolori zero . grande k2 mi gusta come preparatore atletico … ci vediamo mercoledì che passo al campo.. bellaaaa ragà.

  5. Ieri sera ennesima vittoria sul campo per 6 a 3 contro i soliti perdenti del mercoledi e venerdi! La squadra del sottoscritto composta da flavio sama’ mengoni e peppe o fico straccia abbondantemente la squadra di camedda moretti costoletta pasquali e totonelli( quest’ultimi 2 ospiti all’allenamento del CICRAM). Ormai che dire,si vince sempre!!! Massa di pippe!!!!!!!!!!!Ci si vede al prox aggiornamento, ovviamente un altra vittoria!

Lascia un commento