MISSION TO CASCIA

“Conosco solo un modo per avere rispetto di tutti, compagni, tifosi, avversari:VINCERE!
Ho sognato di VINCERE da quando ero bambino, ho sognato di scrivere la storia di questa maglia, alcuni sogni muoiono col tempo, questo NO!
Ricordo i miei compagni combattere per una vittoria, insieme a me piangere, soffrire, perdere, senza mai arrendersi, mai!
Questa è la notte del coraggio, della paura, non c’è più tempo per pensare… è tempo di giocare, i riflettori sono accesi, là fuori mi aspettano.

Sono Pronto!”

 

10 minuti prima di entrare in campo sto lì con la testa china, cerco il massimo della concentrazione, poi l’allenatore mi dice le ultime cose, già le so, me l’ha dette 100 volte…le ho pensate 1000… poi c’è il rito, ogni squadra ha il suo, un urlo forte e siamo pronti. Adesso ci siamo! Adesso andiamo fuori! ADESSO ANDIAMO A VINCERE!”

 

“Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori, le loro incertezze; sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti. Nei nostri occhi oggi c’è anche un po’ di timore, come sempre quando arrivi al momento decisivo e allora…. CORAGGIO CICRAM!”

 

PER LA STORIA…

FORZA GRANDE CICRAM

 

Finalmente è giunto il grande momento, finalmente ci siamo, finalmente siamo a CASCIA. Siamo noi, tutti e 23 e ce la giocheremo, come sempre.

Non sappiamo cosa faremo domani, ma una cosa è certa: l’Asd CICRAM Ronciglione ci sarà sempre e non mollerà mai. Un triennio fantastico, un gruppo eroico, compagni veri, amici per sempre.

Con l’orgoglio e la forza che ci ha contraddistinto, andiamoci a prendere quello che ci spetta: la Vittoria!!!!!!!

Che il sogno diventi realtà!!!!

MISSION TO CASCIAultima modifica: 2010-06-09T22:42:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “MISSION TO CASCIA

  1. ooooooooo,rieccolooooooooooooooooo,me mancava sta carica di Bracco Baldo Show,questa squadra c’è stata…..c’è…..e ci sara’ anche in futuro con le stesse persone di oggi,ma anche qualcuno del domani…..FORZAAAAAAAAAAAAAAAA ANDIAMO COLPIAMO E TORNIAMO…COME DA 2 ANNI A QUESTA PARTE……

  2. Mi dispiace esser venuto a mancare nel momento del bisogno,
    aver saltato l’appuntamento che aspettavo da 2 mesi mi rattrista incredibilmente….
    Attualmente ho un senso di repulsione verso il calcio,ieri non sono riuscito a guardare la partita della Germania…vediamo come va oggi….mi sa che non mi ripiglio piu’.

Lascia un commento