Arrivederci

“E’ mancata la fortuna non la forza e il coraggio!”

 

Il sogno non è svanito, il sogno è diventato realtà. Ebbene si, siamo usciti, non abbiamo centrato la finalissima, abbiamo perso l’imbattibilità di oltre un anno, ma quello che abbiamo dimostrato a Cascia, noi che veniamo dalla provincia, noi che veniamo snobbati, noi che ci autofinanziamo, non lo dimenticheremo mai. Campioni sul campo quando si vince ma soprattutto campioni quando si perde. Ci hanno applaudito, si sono complimentati tutti con noi, abbiamo fatto vedere che siamo i più forti, i più leali, ma non sempre nello sport il più forte vince. 20 minuti di blackout e tre rigori negati con annessi pali e traverse, non ci faranno di certo rovinare quello che abbiamo creato e migliorato nel tempo, con la passione, l’amore e la convinzione di tutti. Per tre giorni ci siamo sentiti calciatori veri e per questo ringrazieremo a vita questa società. Aver fatto notte fonda a ridere e scherzare con Graziani, il direttore di gara, colui che ci ha negato la vittoria è la nostra cartolina da Cascia. L’abbraccio a centrocampo al termine del nostro torneo è il ricordo più bello di questo triennio.

L’Asd CICRAM Ronciglione esce a testa alta perché ha difeso i colori viterbesi come meglio non poteva fare. Non ci sono state sconfitte con goleade come nelle scorse annate ma solo grandi grandi complimenti e strette di mano vere.

Finisce la TRIONFATE stagione dell’Asd CICRAM Ronciglione durata quasi 9 mesi. Dal 1^ settembre al 13 giugno questa società ha riempito le nostre giornate e anche le nostre nottate, ci ha permesso di far parlare di noi e ha fatto scoprire ad una piccola cittadina di provincia che ci sono 24 ragazzi con dei valori che pochi hanno.

L’Asd CICRAM Ronciglione saluta tutte le sue avversarie di questi anni di CSI per ultima il Bassano Romano con la quale ha condiviso queste finali tra risate e gogliardie. L’Asd CICRAM Ronciglione ha voglia di crescere, ha voglia di portare avanti il suo progetto che trova nei suoi 24 ragazzi delle solide fondamenta. Un abbraccio a tutti, un grazie a chi ci ha sostenuto e anche a chi inizialmente ci ha deriso. Un’altra avventura ci aspetta, un altro ciclo si apre. La 3^ categoria sarà la nuova casa di questa società.

Grazie a tutti, a presto.

Arrivederciultima modifica: 2010-06-14T16:22:48+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Arrivederci

  1. Il rammarico delle finali aumenta…
    Per la cronaca: Finalissima di sabato ore 16,00 a Roma ” Real Faro- Rocca d’Evandro”
    Il Real Faro accede alla finale grazie ai calci di rigore. Infatti dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, batte 4-2 la compagine di Cassino.
    Domenica ore 10,00 sempre a Roma la vincente affronterà la vincitrice tra Sardegna e Toscana per il titolo Interregionale.
    Eravamo e siamo i più forti. Il rammarico c’è ed è pesante. Non riesco a non pensarci. Ma aver vissuto questi giorni a Cascia insieme sarà indelebile nei miei ricordi.
    Ciao.

  2. caro renato non ti rammaricare,abbiamo vissuto un esperienza bellissima, bisogna accettare i verdetti del campo,che sono inappellabili,poi si puo’ dire forse,perche’ ecc. ecc.,rimane il fatto che siamo sicuramente piu’ forti,e il gruppo che abbiamo noi difficile trovarlo in giro,adesso riposati che a settembre ricominciamo….per nuovi traguardi.

  3. GRAZIE A SANDRO CAMEDDA E RICKY MENGS è stata inaugurata la stagione estiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo sforzo fatto per aprire l’impianto sportivo acquatico che ospiterà l’ASD CICRAM è stato avviato nel terdo pomeriggio, da domani potete dare il vostro contributo dalle ore 10-30 a seguire, basta anche la compagnia e fare 4 chiacchiere. C’è da decidere la giornata della festa.
    Siete tutti i benvenuti 🙂
    (p.s. portare guanti, pantaloncini e abbigliamento moooolto casual)

  4. CIAO A TUTTI DA GRAZIANO ANCHE L’U.S. CORCHIANO COME VOI PASSA IN TERZA CATEGORIA DA SETTEMBRE PER PROVARE UNA NUOVA ESPERIENZA PARLANDO CON L’ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE DIEGO ABBIAMO CONCORDATO UN AMICHEVOLE CHE CI FAREBBE FARE CON VOI VISTA L’AMICIZIA CHE CI HA UNITO CON QUESTI DUE ANNI FATEMI SAPERE IL GIORNO E’ 15 SETTEMBRE SO CHE E’ TROPPO PRESTO PERO’ INTANTO ANTICIPO PER FARVELO SAPERE , PER IL RESTO VI AUGURO TANTA FELICITA’ INNAZITUTTO E BUON CAMPIONATO GIA’ DA ADESSO CIAO A TUTTI

  5. confermo unoholding mi ha chiesto se di mattia era con me,naturalmente si….poi la squadra è stata rafforzata in tutti i reparti,e a fine anno arriveranno altri sponsor di cui uno clamoroso,a questo punto il mio obiettivo stagionale sono i playoff senza se e senza ma…..le mie squadre nascono x vincere…..

  6. Ragazzo mio dove sei? Ho sentito qua e la che hai deciso di passare ad altra sponda. perchè! Ancora puoi dare tanto alla causa calcistica, ripensaci, lo sai che io ti sostengo sempre.
    Dai forza, invece di andare a girare l lago come un eremita, vai al campo a settembre e fai vedere a tutti di che pasta sei. Dai forza.

    Ps: non dimenticarti di fare i 10 pensierini che ti ho dato per le vacanze

Lascia un commento