Cena Pasquale

Si comunica a tutti gli appartenenti dell’ASD CICRAM che martedì 19 alle ore 20,00 ci sarà la Cena Pasquale presso Casale Mengoni.

Si prega di dare la propria presenza o alla società o su questo blog.

Cena Pasqualeultima modifica: 2011-04-17T19:23:32+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Cena Pasquale

  1. Sono passati oramai 2 giorni da quando per la prima volta varcai la soglia del dischetto, 2 giorni vissuti intensamente, quasi tutti d’un fiato. In punta di piedi sono arrivato al vertice dell’area di rigore, ed in punta di piedi me ne vado per non disturbare nessuno. Ho percorso tutte le tappe di una carriera calcistica che è stata per me ricca di soddisfazioni ma anche di grandi amarezze, di gioie e di dolori,di successi e di insuccessi, di vittorie e di sconfitte ed allora prima di ritirarmi, perche altri compagni premono impazienti per prendere il mio posto, sento il dovere morale, nella veste di terzino sx titolare del cicram, di dire qualche parola ai giovani ragazzotti che si affacciano trepidanti e pieni di entusiasmo ad una vita calcistica, che potra’ riservare loro, momenti magici e felici ed altri un po’ meno perche caratterizzati dallo sconforto e dalla impressione di una profonda abissale ingiustizia. Continuero’ stasera a cena…………

  2. regà io c’ho un difettaccio!!!scherzo sempre e pio per culo gli altri per primo quindi merito questa presa per il culo.non sono io ad aver scritto sopra(opera sicuramente di baldini guardando al modo di scrivere o al massimo di fabio) però sappiate che il mio difettaccio è che so vendicativo(chiedete a modanesi e di stefano che mi conoscono) quindi ve dico occhio perchè se qualcuno è pesante io dopo so peggio e sapete benissimo che la vita è na rota che gira!!!occhio!!so pesante!!!

  3. Anche secondo è giusto che venga ritirato il fratino arancione di Riccardo, e sistemato in un’apposita teca che verrà fatto toccare ogni 8 anni dalla sua estensione, salvo parere contrario dei Beni Culturali.
    A stasera!
    To be continued….

Lascia un commento