COMUNICATO

 

 

COMUNICATO UFFICIALE

 

L’Asd CICRAM Ronciglione nella persona del Presidente Diego Piermattei comunica quanto segue:

Nella riunione dell’assetto societario avvenuta in data odierna, è stato deciso che la CICRAM sin da subito si metterà al lavoro per il rafforzamento della rosa dei calciatori, con l’intento di rendere ancora più competitiva la squadra per la prossima stagione 2011/2012 – campionato Figc 3^ Categoria.

A chiarimento di alcuni notizie che sono emerse nei giorni scorsi, l’Asd CICRAM rappresenta altresì che non intende partecipare a nessuna eventuale fusione con altre società, credendo fortemente nel progetto iniziato appena lo scorso anno, cercando di apportare miglioramenti sia a livello organizzativo e sia a livello tecnico.

Per questo, da oggi entrano a far parte dello staff dirigenziale Luigi Pacelli, Gabriele Cercola e soprattutto Riccardo Mengoni che ricoprirà l’incarico a lui più appropriato dopo aver dimostrato in questi anni passione e amore a questa società. Un grande benvenuto ai nuovi consiglieri.

Purtroppo lascia, per adesso, la carica di Vice Presidente, Flavio Di Mattia, che ha manifestato la volontà di intraprendere un nuovo progetto di calcio amatoriale. Nell’attesa che questa società possa inglobare in qualche modo questa disciplina, vanno all’amico Flavio in nostri più sinceri ringraziamenti per gli anni indimenticabili trascorsi assieme e un grande in bocca al lupo. La porta della CICRAM è sempre aperta! Grazie di tutto!

Per quanto riguarda lo staff tecnico viene confermato come allenatore, senza ombra di dubbio, Mister Di Stefano, il quale curerà personalmente il rafforzamento della rosa e dei suoi collaboratori.  

Infine, la novità più rilevante: la CICRAM cambierà il suo assetto e denominazione sociale divenendo Polisportiva. Nella Polisportiva CICRAM Ronciglione confluiranno definitivamente il CICRAM Calcio a 5, oramai vera realtà dello sport locale, il CICRAM Calcio a 5 Femminile e una disciplina diversa dal mondo calcio, la Kick Boxing.

Si ringraziano tutti gli appartenenti all’Asd CICRAM per i traguardi raggiunti in questa stagione, con l’auspicio che da domani ne arrivino sempre di più.

Con l’augurio di buone vacanze, porgo a tutti distinti saluti.”

 

Ronciglione, 23 maggio 2011.

 

Il Presidente

Diego Valerio Piermattei

COMUNICATOultima modifica: 2011-05-23T22:27:35+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “COMUNICATO

Lascia un commento