Gemellaggio CICRAM Ronciglione – VIRTUS Corchiano

CICRAM RONCIGLIONE E VIRTUS CORCHIANO UNITE PER LO SPORT.

 

Gran bella giornata di sport quella che domenica scorsa ha visto la Polisportiva CI.C.R.A.M. Ronciglione e la Virtus Corchiano unirsi in un gemellaggio ufficiale, per sancire la collaborazione tra le due società che da anni percorrono gli stessi obiettivi e gli stessi ideali.

Entrambe le società, che oltre al calcio a 11 e il calcio a 5, annoverano altre discipline tra cui la Kick Boxing per la CICRAM, il rugby e le Majorettes per Virtus, hanno voluto, con questa prima gara amichevole della stagione, tagliare il nastro di partenza assieme a chi per anni a fatto della lealtà sportività le fondamenta per raggiungere tanti traguardi.

 Tutto ha avuto inizio alle ore 10,30 presso il Comunale di Ronciglione dove si sono affrontate in amichevole, per la prima uscita stagionale, le due compagini di calcio a 11 che militano entrambe nel campionato di 3^ categoria Figc.. Buona sgambata per i ragazzi scesi in campo che hanno dimostrato una discreta condizione fisica a soli sei giorni dall’inizio della preparazione precampionato, nonostante un terreno reso durissimo dal caldo di questi mesi. Per la cronaca, partita terminata 2-1 per i ronciglionesi. Le reti di Olaru ad inzio gara, apreggio della Virtus al 35° del la ripresa, ma nel finale Lacatus regala la vittoria.

Finita la partita, i componenti delle due società assieme a due ospiti illustri quali il Presidente Provinciale Figc, sig. Renzo Lucarini, e il Presidente Provinciale A.I.A., sig. Luigi Gasbarri, si sono dati appuntamento al Lago di Vico presso il Ristorante FIORO’, dove è stato sancito ufficialmente, con tanto di taglio della torta, il gemellaggio tra Virtus Corchiano e Pol. CI.C.R.A.M. Ronciglione.

294803_235617466489589_100001240132872_707141_2003732324_n.jpg

Gemellaggio CICRAM Ronciglione – VIRTUS Corchianoultima modifica: 2011-08-15T01:43:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gemellaggio CICRAM Ronciglione – VIRTUS Corchiano

  1. si, ho deciso! quest ‘anno mi riposo! non ce la faccio piu! i miei piedi sono distrutti,ormai è tardi! basta! volevo ringraziare tutti per gli anni trascorsi insieme,un grazie al pre che ha ottenuto dollari e dollari di sponsor, grande pre,bravo! un grazie a baldini che con i suoi 40 anni ha dimostrato a tutti come si gioca a pallone e come ci si allena,grande baldo ormai sei vecchio! un grazie particolare va al mister disto per la sua tanta voglia di fare,il suo impegno a portare avanti questa esplosa societa! grazie alessio ,sono sicuro che vincerete il campionato! un grazie a clementi che su quella fascia lo vedevo sempre sbandierare con tanta insistensa anche se il fallo non era nostro! grazie antonio! un grazie a falloppa che con le sue mani bucate riesce sempre ad impegnarsi nei migliori dei modi! grazie falloppa! un grazie caloroso va amengoni, il nostro vicepresidente, anche lui insieme al pre ha trovato innumerevoli sponsor!grazie mengoni! per finire sono esausto ,voglio riposarmi e dedicarmi alle donne sempre tifando la domenica il cicram! dajeeeeeeeeeeeeeeeeee! forza regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! spaccate il mondo!

Lascia un commento