Il Match

FICG – 3^cat. girone A

4^ Giornata 05/11/2011

 

LA CICRAM FA CINQUINA!

Batte 5-1 il Civita Castellana Calc. Giov., con tripletta di Olaru, reti di Mattei e Tanturli.

 

Formazione Cicram: Ferretti, Rotelli (55’ Baldini), Venci, Pacelli (68’ Bastianelli), Cristofori, Marcucci, Cercola (70’ Di Stefano), Lacatus (80’ Totonelli), Olaru, Mattei (65’ Clementi,) Scoppa (50’ Tanturli). All. Di Stefano. 

 

Reti Cicram: 23’,26’, 80’ Olaru.

51’ Mattei.

70’ Tanturli.

 

La CICRAM Ronciglione regge il passo, rifila una cinquina ai ragazzi del Civita Castellana, trova la quarta vittoria consecutiva e mantiene la leadership del girone A con 12 punti. Questa volta la vittoria è stata anche impreziosita da una buona prestazione di tutta la squadra che è sembrata a suo agio fra le mura amiche. Anche oggi va segnalato il gol regalato all’avversario, per una disattenzione difensiva, facendolo trovare improvvisamente in vantaggio. Ma come spesso accade da qualche anno, ci ha pensato uno stratosferico Olaru che dopo due minuti ha rimesso le cose a posto, dando il via ad una goleada. La partita nella prima frazione di gioco conclusasi sul parziale di 2-1, è stata a tratti equilibrata anche se la CICRAM sembrava che potesse straripare da un momento all’altro. Nella ripresa non c’è stata partita, soprattutto dopo il 3-1 di Mattei che ha insaccato con un preciso rasoterra la sua seconda rete stagionale. Un ottimo Venci e un redivivo Pacelli hanno messo in mostra delle belle giocate, con un Cercola che ha sfoderato un prestazione superlativa aggiudicandosi l’etichetta di migliore in campo. Buona la prestazione di Tanturli che ha siglato il suo primo gol in maglia CICRAM, rifinendo in rete una buona manovra. Finalmente ha fatto il suo esordio Mister Di Stefano, che oltre ad impartire ordini dalla panchina, ha riassaporato l’odore del campo andando più volte vicino al gol, dando prova che oramai l’infortunio è un ricordo lontano ed il Bomber è tornato. Nel finale la terza rete di Olaru, hattrick per lui, che meritatamente si è portato a casa il pallone della gara come avviene nelle migliori cornici dei campionati d’oltremanica.

La CICRAM Ronciglione sembra fare sul serio acquisendo di partita in partita sempre più convinzione dei propri mezzi. Sabato sarà di scena il Derby con i cugini della Vicus e da questo esame così impervio si avranno molte risposte sulle reali intenzioni della compagine del Presidente Piermattei. Per adesso a Ronciglione si godono il meritato primato.

Il Matchultima modifica: 2011-11-05T19:04:16+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Il Match

Lascia un commento